Unite il miele al limone incredibile quello accade

Catia

Consigli della Nonna

Unite il miele al limone incredibile quello accade alla nostra pelle. Un effetto miracoloso in pochi gesti semplici.

Miele e limone, due ingredienti che potrebbero sembrare contrastanti ed invece unite il miele al limone e quello che accade È dell’incredibile. Quando viviamo dei periodi di particolare stress a subirle in primis le conseguenze talvolta devastanti e la nostra pelle. Perdendo l’elasticità, perdendo di luminosità, la pelle comincia a reclamare l’importanza di allentare le redini dello stress.

mix di miele limone per cosmesi
Unite il miele al limone incredibile quello accade

Esistono chiaramente, come in molte cose, dei rimedi naturali che vanno ad alleviare appunto lo stress a livello epidermico aiutando la pelle a tornare illuminata e nutrita, ma non solo in superficie, anche e soprattutto in profondità. La pelle, ricordiamo essere uno dei primi segnali che le cose non stanno andando come dovrebbero e che il nostro organismo ha bisogno di una piccola spinta per riprendere la giusta rotta. Questa è una buona spinta!

Unite il miele al limone incredibile quello accade

tosse miele 16022022 (1)

Il miele e limone sono due ingredienti che messi insieme secondo le antiche ricette, quelle che venivano utilizzate dalle nostre nonne, che premetto non falliscono mai, sono un connubio perfetto. Un matrimonio quello del miele e del limone che è indissolubile in termini di cosmetici. Unendoli insieme, nelle dosi di tre cucchiai di miele e tre cucchiai di succo di limone, dovremmo massaggiare ciò che ne deriva sul nostro viso e lasciarlo agire per circa sette minuti. Trascorso questo tempo andremo a sciacquare il viso applicheremo un po’ di tonico, preferibilmente all’acqua di rose, ed il nostro volto sarà nuovamente illuminato, idratato, luminoso, e soprattutto privo di quei segnali fastidiosi dovuti allo stress.

Potrebbe immaginarvi strano che due semplici ingredienti possano essere così proficui in termini di bellezza, ma mai dire mai prima di essere scettici bisogna provarle le cose, e io sono come San Tommaso devo toccare per poter credere. Proprio per questo Mio modo di essere o provato su me stessa questa ricetta Tina e devo dire che supera di gran lunga molti cosmetici anche costosi presenti sul mercato. Insomma basta poco, una ricetta low cost, per tornare belli come non mai!

Impostazioni privacy