Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Catia

Curiosità

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della famiglia reale e di quelle che sono le indiscrezioni.

Indiscrezioni, fatti e misfatti del Principato di Monaco. Le curiosità sulle personalità della Royal Family inglese e le loro vicissitudini sul loro ruolo soprattutto istituzionale. I personaggi come loro sono soggetti a numerose considerazioni, critiche, osservazioni da parte della gente, personaggi pubblici che sono e restano costantemente nel mirino dei tabloid, delle tv di tutto il mondo, dei social, del web in genere, un rapporto con i media che non sempre risulta essere idilliaco a causa del fatto che spesso ad essere messa in piazza è la sfera personale.

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Nel mirino del mondo mediatico, Charlene e Charlotte. Gossip e curiosità hanno investito le home page di molte testate online come primo step informativo, quello diretto ed immediato. Charlotte e Charlene sono sempre al centro del gossip e proprio in questi giorni stanno arrivando delle nuove notizie. La moglie di Alberto, potrebbe essere nuovamente incinta e oltre le due gemelline potrebbe ben presto arrivare un altro bimbo.

Indiscrezione al Principato di Monaco

Come mai questa notizia? Forse per il suo riavvicinamento al marito. Charlotte, al centro di commenti sulla sua possibile gravidanza, considerando che le cose con il marito stiano andando molto meglio, ma Carolina stando a indiscrezioni,  non ne sarebbe per nulla lieta.

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

 

Fiocco rosa o azzurro probabile anche per Alexandra di Hannover, figlia della Principessa Carolina di Monaco e sorellastra di Charlotte. Tage 7 ha lanciato la notizia, e possibile anche il matrimonio con il suo Ben Silvester Strautmann con la quale condivide la vita da oltre sei anni. Insomma, nessuna certezza ancora sulle possibili gravidanze, più certa quella sul matrimonio di Alexandra. Dalla famiglia reale inglese per il momento è tutto, restiamo nelle mani di nuovi rumors.

Impostazioni privacy