Addio cellulite e gambe flaccide con queste creme, ecco la classifica per noi

Italia Murolo

Salute e Benessere

Qual’é la cosa più odiosa contro cui dobbiamo combattere noi donne? La cellulite, che sia leggera o più grave davvero orribile da vedere. Ma oggi dite addio cellulite e gambe flaccide con queste creme, ecco la classifica per noi.

Arriva l’estate, già con le belle giornate che ci stanno privilegiando in questi giorni, iniziamo a vestirci sempre più leggeri mettendo in risalto però anche i punti critici. Uno dei fastidi maggiori per noi donne é la cellulite, chi più chi meno ne soffre ma oggi ci sono tante soluzioni grazie agli studi continui, a cui possiamo ricorrere per dire addio cellulite e gambe flaccide con queste creme, ecco la classifica per noi.

cellulite

Cos’è la cellulite e la routine da seguire che ci aiuta a contrastarla

La cellulite (o Adiposità Localizzata) è un inestetismo tipicamente femminile di cui ne soffrono circa il 90% delle donne, indipendentemente dall’età e dalla forma fisica. Si manifesta con la comparsa di fossette irregolari la cosiddetta pelle a buccia di arancia, soprattutto su fianchi, cosce, glutei, addome e ginocchio. In modo naturale la si può contrastare seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata, svolgere regolarmente attività fisica, bere molta acqua ed evitare cibi con alto indice glicemico e I carboidrati in generale. In soccorso fortunatamente oggi ci sono vari prodotti che servono ad eliminarla in modo più veloce ed efficace anche nel tempo facendone ovviamente un uso costante.

 

crema anticellulite

Quali prodotti ci aiutano a contrastare la cellulite

Vi mostreremo una lista dei prodotti più efficaci del 2022 con misure più o meno drastiche a seconda delle condizioni in cui si trova, ma anche più o meno pratiche da usare mirate per tonificare, rassodare e livigare la pelle.

RINGANA FRESCH

Trattamento notturno anticellulite stimola il collagene e il metabolismo dei grassi nella pelle. Applicato prima di andare a letto con movimenti circolari, lavorerà per voi agendo in modo mirato diminuendo giorno per giorno a vista d’occhio la cellulite.

BA-DA BOOSTER DI AYAY

Aiuta a rassodare, si può applicare tranquillamente sui glutei e addirittura sul seno. Dona elasticità immediata alla pelle di tutto il corpo ridefinendo le forme naturali.

IDRATANTE ANTI-CELLULITE di YVES ROCHER

Crema super idratante alla portata di tutti. Contiene estratto di mangostano che aiuta ad attenuare gli inestetismi della cellulite levigando la pelle rendendola morbidissima. Rimodella la silhouette e tonifica per bene. Ogni giorno la cellulite sarà visibilmente attenuata.

BIOEARTH OLIO CONCENTRATO

Olio elasticizzante antinfiammatorio super centrato. Prodotto biologico a base di caffeina, succo di aloe vera e centella. Stimola la microcircolazione agendo in modo mirato sugli inestetismi della cellulite tonificando la pelle a vista d’occhio.

AUGUSTINUS BADER THE BODY OIL

Olio super idratante ad assorbimento rapido, non unge e leviga la pelle all’istante migliorandone notevolmente l’elasticità.

LEOCREMA GEL ACTIVE

Gel leggero e fresco che stimola il microcircolo aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite contrastando il ristagno dei liquidi adiposi.

GEL ANTI-CELLULITE DI BOTTEGA VERDE AL MAR MORTO

Agisce contro la cellulite più resistente, applicato su fianchi cosce e glutei, fornisce un’azione levigante e tonificante con un’azione mirata ed efficace

SCRUB LAVENDER DI SOMATOLINE SKIN EXPERT

Aiuta con un’azione rilassante a combattere la cellulite esfoliando la pelle. Dona visibilmente una pelle liscia e compatta oltre che estremamente profumata.

BENDE RIDUCENTI DI BOTTEGA VERDE AL MAR MORTO

Sono bende di tessuto elastico imbevute con un concentrato di soluzione salina potenziata con centella asiatica, linfa di betulla e fucus, svolgono un’azione mirata tonificando e levigando in profondità la pelle. Ricche di sali minerali e iodio, aiutano a combattere la pelle a buccia d’arancia.

BENDE DRENANTI SKIN EXPERT DI SOMATOLINE

Trattamento professionale ad azione rimodellante. Un impacco salino osmotico che aiuta ad eliminare drasticamente i liquidi in eccesso, lasciando la pelle visibilmente legata ed elastica già dalla prima applicazione.

Impostazioni privacy