Orietta Berti la sua casa una villa fantastica che divide con molti altri.

Sonia

Curiosità

Abbiamo parlato spesso delle case dei VIP, però questa volta è diversa dal solito, poiché Orietta Berti divide la sua villa con altri ospiti.

Orietta Berti è una vera star che ha partecipato a scrivere buona parte della storia musicale italiana. Amata dal pubblico e dalla critica, le sue canzoni sono ancora in auge.

Orietta berti

Ultimamente è anche molto presente in TV e grazie alla sua nuova canzone: “Mille” in collaborazione con Fedez e Achille Lauro, Orietta Berti sta spopolando più che mai, arrivando in cima a tutte le classifiche.

Chi non ha mai sentito parlare di Orietta Berti? Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di una grande donna e cantante che, durante la sua carriera ha ottenuto enormi riconoscimenti, come: cinque dischi d’oro, sei di platino e uno d’argento.

Inoltre è riuscita a vendere circa 16 milioni di dischi in tutto il mondo! Infatti Orietta Berti era molto ascoltata anche all’estero. Come dimostrano le vendite avvenute in: Giappone, Argentina, Svizzera, Spagna, Francia, Portogallo, Grecia, Inghilterra, Stati Uniti, Perù, Uruguay e molti altri ancora!

Grazie al suo enorme talento, Orietta riesce a stupire ancora oggi, entrando nei cuori dei fan con la nuova canzone: “Mille“, che è diventata il vero tormentone dell’estate! Inoltre nel corso del 2021 ha anche composto un nuovo album, comparsa in programmi televisivi ed un film!

Insomma, il tempo di Orietta non è ancora passato e sembra che abbia deciso di rimanere ancora per molto in classifica! Quello che però ha stupito i fan è tutt’altro che il talento artistico di Orietta, bensì la sua villa!

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro casa da urlo come non l’avete mai vista

La villa di Orietta Berti: c’è posto per tutti!

Orietta berti

Dopo aver visto la magica dimora di Sophia Loren e quella di Maria De Filippi, siamo riusciti a scorgere anche quella della nota cantante Romagnola! Orietta Berti ha una magnifica villa in Emilia Romagna, precisamente a Montecchio.

Questo piccolo paesino è diventato da molti anni casa della nota cantante, al punto di aver acquistato una casa lì, in cui abita con il marito Osvaldo. Durante la pandemia di Covid-19, la casa di Oretta è diventata un vero e proprio ritrovo. Poiché la cantante ha voluto ospitare i suoi amati fan!

Inoltre grazie alle varie interviste, è stato possibile vedere l’interno e l’esterno della magica villa, come l’enorme giardino e le magnifiche stanze, scoprendo parte delle passioni di Orietta!

Una cosa certa è l’amore che la cantante prova per gli animali, infatti l’enorme villa è anche casa di 9 gatti e 2 cani. Anche se sembrano molti, c’è da considerare quanto spazio hanno a disposizione, visto che per loro il giardino sembra un bosco e la villa un grattacielo! Inoltre due delle grandi passioni di Orietta sono visibili in ogni angolo della casa: l’antiquariato e le collezioni.

Infatti la casa è piena di oggetti antichi e d’antiquariato, e alcune collezioni ben fornite come: quella di acquasantiere, di crocifissi, di bambole e di Puffi. Insomma, la villa di Orietta Berti è davvero magnifica e spaziosa. In grado di ospitare sia i proprietari che i fan e una piccola famiglia di pelosetti!

LEGGI ANCHE: Gianluca Vacchi sapete dove vive, ecco la sua lussuosissima casa

Orietta berti

Impostazioni privacy