Dove vive Maria de Filippi con Maurizio Costanzo: una casa meravigliosa

Simona

Influencer - Esperti

Vi siete mai chiesti dove vive Maria de Filippi con Maurizio Costanzo? La loro casa è davvero una reggia meravigliosa!

Maria de filippi casa
fonte: Instagram

Senza dubbio, Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono due dei personaggi televisivi più amati dei nostri tempi. Lo stesso Costanzo, con i suoi programmi ha davvero segnato la storia della nostra televisione negli ultimi decenni. 

I due sono davvero legatissimi e molto innamorati: fin dai primi istanti del loro matrimonio vivono insieme in una casa che si trova a Roma, nel quartiere Parioli. Tuttavia, tranne che per qualche sporadica intervista, la coppia è davvero molto riservata per quanto riguarda la loro vita privata. 

Maria de Filippi: la casa dove vive con Maurizio Costanzo è una reggia!

Maria de filippi casa
fonte: Instagram

Avete mai visto in tv la casa di Maria de Filippi e Maurizio Costanzo? Sono davvero in pochissimi ad averlo fatto a causa dell’infinita riservatezza dei due. Poche volte, infatti, nei loro programmi sono state trasmette scene della loro vita domestica.


LEGGI ANCHE: Gianfranco d’Angelo aveva dei figli? E la moglie chi è?


Rare, inoltre, sono anche le foto di famiglia scattate nel giardino della casa o dalla casa estiva da qualche magazine o settimanale. Ma vi siete mai chiesti come sono fatte le stanze? Qualcosa si può conoscere, vediamo cosa!

Le stanze che conosciamo

Non ci sono immagini della casa in cui Maria e Maurizio vivono la loro quotidianità: poco è stato fatto vedere, infatti, durante qualche intervista. Conosciamo, ad esempio, lo studio dello storico conduttore tv e giornalista: elegante, raffinato e quasi antico è arredato con un divano bianco e un grande mobile contenente dell’argenteria. 


LEGGI ANCHE: Ornella Muti, il suo segreto per restare in forma segue una dieta specifica!


Un’altra stanza che ci conosce è la cucina dove più volte la donna ha raccontato della sfrenata passione del marito per il gelato. L’ambiente è molto ampio e luminoso: moderno e con moltissimi mobili in legno. 

Infine, sono note anche le immagini di un corridoio: bianco e davvero molto luminoso, pieno di quadri e decorato con un raffinatissimo tappeto persiano. 

Maria de filippi casa

Impostazioni privacy