Gianluca Vacchi sapete dove vive, ecco la sua lussuosissima casa

Sonia

Influencer - Esperti

Se sognate di abitare in una casa come quella dei Vip, guardate quella di Gianluca Vacchi! Una casa a dir poco da sogno!

Le case dei Vip, si sa, fanno sempre sognare i fan su quanto sarebbe bello vivere li, circondati dai migliori confort, o sorseggiando un caffè davanti ad un panorama mozzafiato. Infatti è difficile che sul web si vedano Vip in case piccole e modeste, poiché solitamente, abitano sempre in enormi ville con piscina, attici, case sul mare e chi più ne ha più ne metta!

Gianluca Vacchi

Per chi non lo conoscesse, Gianluca Vacchi è un imprenditore, influencer, Dj ed attore. Grazie ad i suoi post su Instagram è riuscito a diventare molto conosciuto sia in Italia che all’estero. Nato a Bologna, Gianluca Vacchi fa parte di una famiglia molto facoltosa, poiché il padre fondò la IMA S.P.A. Una società leader nel settore della plastica con un fatturato di circa 1 miliardo di Euro.

Gianluca Vacchi è diventato un’influencer proprio mostrando il suo benessere economico facendo foto ai posti in cui andava, facendo balli su Tik Tok, facendo dirette su Yacht e così via. Questo lo ha portato ad avere più di 20 milioni di follower su TikTok e 21 milioni su Instagram. Diventando così, uno degli influencer italiani più seguiti di entrambe le piattaforme!

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro casa da urlo come non l’avete mai vista

La casa di Gianluca Vacchi? Una reggia!

Gianluca Vacchi

Il lockdown è stato un periodo di chiusura molto duro per moltissime famiglie. Costrette a stare in casa senza poter uscire, lavorare, fare sport o vedere i propri parenti e amici. Questo periodo però, sembra essere stato molto meno difficile per Gianluca Vacchi, poiché il re di Tik Tok lo ha passato nella sua lussuosissima casa a Miami!

Infatti, il noto influencer, ha da poco pubblicato un video in cui riesce a girare tranquillamente per casa con il suo monopattino anche ad una velocità abbastanza moderata. Senza aver paura di far cadere qualcosa per quanto è grande!

La casa prende il nome da S2s (Sunrise to Sunset), ed è un attico meraviglioso, che si affaccia sul magnifico panorama della metropoli americana. Il post pubblicato da Vacchi ha anche fatto breccia nella curiosità di Briatore. Con ironia ha commentato: “piccola la casa, non riesci a girarla in macchina”.

La magnifica casa di Gianluca Vacchi ha solo un difetto: il costo! Infatti il suo meraviglioso attico si trova in una zona molto esclusiva di Miami. Oltre al fatto di essere grande, piena di confort ed immersa nel lusso più sfrenato!

Grazie al suo immenso patrimonio, Gianluca Vacchi è spesso in giro per il mondo, in hotel di lusso, locali prestigiosi, feste alla moda, scattando sempre qualche selfie, ma questa volta, ha stupito tutti anche rimanendo in casa!

LEGGI ANCHE: Sophia Loren, avete mai visto la sua nuova casa: dal valore inaccessibile

Gianluca Vacchi

Impostazioni privacy