Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro casa da urlo come non l’avete mai vista

Sonia

Curiosità

Sono molti i VIP che hanno mostrato le loro enormi case con piscine, grandi sale e stanze da letto importanti, questa volta però sono Ilary Blasi e Francesco Totti a mostrare la loro casa da sogno!

Chi non vorrebbe vivere in una grande villa con giardino, cinema e campo da tennis? Sono sempre di più i VIP che decidono di mostrare gli interni delle loro lussuose dimore.

Ilary Blasi Totti Casa

Questa volta però a stupire non è solo la casa, ma anche chi ce la mostra! In molti si sono chiesti come fosse in realtà la casa di Ilary Blasi e Francesco Totti, ma solo adesso si è scoperto com’è fatta!

Per chi non lo sapesse, Ilary Blasi e Francesco Totti, sono due personaggi molto importanti e presenti nei cuori di moltissimi italiani, però partiamo per gradi. Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice italiana che ha partecipato a moltissimi programmi di successo. La sua prima apparizione in Tv risale nel lontano 1984, in cui insieme alla propria famiglia, è stata partecipe alla pubblicità dell’Olio Cuore. Da allora la carriera di Ilary è esplosa portandola a condurre programmi del calibro del: Grande Fratello VIP, L’isola dei famosi e Le Iene.

Francesco Totti invece è stato un grande calciatore di Serie A, ex capitano della Roma e campione del mondo del 2006. Totti è considerato uno dei calciatori italiani più forti ed importanti di tutti i tempi, riuscendo a stabilire vari record, come quello di maggiori gol con la stessa squadra e di presenze in campionato. Anche dopo aver appeso al chiodo le scarpe da calcio, Francesco Totti è ancora un’icona e simbolo del calcio italiano, grazie anche all’enorme amore dei fan che lo porteranno sempre nel cuore.

LEGGI ANCHE: Sophia Loren, avete mai visto la sua nuova casa: dal valore inaccessibile

Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco la casa dei sogni

Ilary Blasi Totti Casa

Sposati dal 19 Giugno del 2005, Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle poche coppie di VIP, che durano da sempre, proprio come il loro amore. Questa famosa coppia ha 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel e da allora hanno deciso di acquistare una casa abbastanza grande per tutti, ma in pochi sapevano com’è fatta all’interno. La motivazione dietro la decisione di nascondere l’aspetto della casa era l’intenzione di proteggere la privacy della propria famiglia, per via del grande successo della coppia, che potrebbe attirare non solo i fan, ma anche giornalisti e malintenzionati. Infatti la famosa coppia ha deciso di mostrare attraverso alcune foto l’interno della loro lussuosissima villa solo in seguito ad una festa avvenuta nel weekend.

Dalle foto è possibile vedere un’enorme sala perfettamente arredata, con un parquet in legno ed un bellissimo tavolo da biliardo. Inoltre la casa è dotata di una magnifica sala con dei riflettori, un enorme Tv a parete ed un elegante tavolo da pranzo. È molto bello notare come sia l’arredamento che le pareti tendono a colori scuri come marrone e nero, cosa che rende gli ambienti molto eleganti e informali. Ilary poi ha deciso di mostrare in alcune Stories anche le bellissime camerette di Chistian, Chanel e Isabel.

LEGGI ANCHE: Dove vive Maria de Filippi con Maurizio Costanzo: una casa meravigliosa

Ilary Blasi Totti Casa

Impostazioni privacy