Sophia Loren, avete mai visto la sua nuova casa: dal valore inaccessibile

Sonia

Curiosità

La casa di Sophia Loren è davvero incredibile, proprio come il suo valore! Ecco dove si trova e quanto vale Villa Sara.

Sophia Loren

Sophia Loren è un’attrice italiana, ed è largamente conosciuta come una delle più grandi e importanti attrici del mondo, avendo scritto la storia del cinema. La nota attrice, ha anche ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame, una delle più grandi onorificenze che una star possa mai ottenere.

È inoltre vincitrice di due Premi Oscar, cinque Golden Globe, un Grammy Award, un Leone D’oro e tanti, tanti altri premi. Questa volta però, non vogliamo soffermarci sulla già comprovate doti attoriali dell’attrice, poiché il suo talento è conosciuto in tutto il mondo, ma bensì sulla sua casa.

Infatti è noto che la casa di Sophia Loren sia una delle più grandi e lussuose ville della capitale, riuscendo a rivaleggiare anche con complessi ben più moderni. Infatti questa villa ha un enorme valore, non solo economico, ma anche storico-culturale!

LEGGI ANCHE: Dove vive Maria de Filippi con Maurizio Costanzo: una casa meravigliosa

Villa Sara: la casa di Sophia Loren

Sophia Loren

Come sono belle le case dei VIP non è vero? Non è infatti raro, mentre si naviga sul Web, di incappare in articoli come questo, in cui si mostrano ville immense e case dal valore inestimabile.

Questa volta però, non si tratta solo di una casa lussuosa, ma anche di un reperto storico molto importante, che è appena stato messo in vendita! Villa Sara è un’imponente villa, situata sull’Appia Antica, poco distante dal Colosseo, nel parco archeologico di Roma.

Le enormi dimensioni della villa (1.280 mq), della dependance (500 mq) e della zona esterna immersa nel verde (15.000 mq), la rende sicuramente una delle ville più grandi e belle d’Italia.

L’interno della villa è un misto tra nobile ed antico, grazie alla presenza di enormi stanze lussuose e ad altre piccole con pareti decorate da antica roccia di epoca Romana. All’esterno invece è possibile trovare una grande piscina riscaldata, vari appartamenti patronali utilizzati dai dipendenti e un enorme parco secolare.

In cui è possibile sentirsi immersi nella natura e circondati dalla bellezza. Villa Sara è stata da poco messa in vendita al modico prezzo di 19 milioni di Euro.

Certo, non si tratta di un prezzo accessibile a tutti, però c’è da dire che questa villa è vicinissima al Colosseo, ed è un pezzo importante della storia di Roma, forse svalutata, per via del suo valore inestimabile.

LEGGI ANCHE: I VIP disastrati dalla chirurgia estetica: quando il troppo storpia

Sophia Loren

Impostazioni privacy