Vinci il cinema gratis per tutta la vita, un concorso pazzesco da non perdere ecco le date e le info

Catia

Senza categoria

Vinci il cinema gratis per tutta la vita, un concorso pazzesco da non perdere ecco le date e le info per accedere a questa opportunità.

Gli ultimi anni hanno disilluso moltissimi artisti a causa della chiusura dei teatri e dei cinema, luoghi chiusi proprio per prevenire una possibile diffusione del Covid 19. Queste attività commerciali hanno dietro un indotto anche se spesso non vengono viste come veri e propri lavori, erroneamente. Dietro queste professionalità artistiche esistono anni ed anni di duro studio e lavoro che in questi ultimi tre, sono stati messi da parte a causa delle restrizioni.

Vinci il cinema gratis per tutta la vita

Oggi teatri e cinema riaprono e fortunatamente gli attori principale del settore, tornano ad esibirsi si palchi e su grande schermo. Nell’ultimo anno la situazione fortunatamente è rientrata e i posti per assistere ai film sono ritornati tutti disponibili, con le varie attività che hanno ripreso a respirare nonostante la crisi vissuta. I competitors in streaming sono oggi divenuti i peggior nemici di cinema e teatri ed hanno conquistato una fetta sempre più grande di utenza. Si conclude a breve la prima edizione di “Cinema in festa“, una manifestazione in programma dal 18 al 22 settembre, “Vinci il cinema per tutta la vita“, questa l’iniziativa pensata da Anec, l’Associazione Nazionale Esercenti Cinema, e Anica, Associazione nazionale industrie cinematografiche audiovisive e digitali, che hanno ideato una mossa anti crisi per il grande schermo.

Vinci il cinema gratis per tutta la vita

Con il supporto del MiC e del David di Donatello, è stato messo a punto un concorso al quale potranno partecipare tutti coloro che, da domenica 18 a giovedì 22, acquisteranno un biglietto di uno spettacolo al cinema, sugli e-commerce o sulle applicazioni delle oltre 1.050 sale aderenti all’iniziativa. Acquistando un biglietto in quei giorni si avrà diritto a partecipare all’estrazione che metterà in palio una card che aprirà le porte del cinema a vita gratis. Una volta visto il film scelto nella cinque giorni di “Cinema in festa” basterà conservare il biglietto acquistato e seguire le indicazioni presenti nel sito di riferimento della manifestazione.

Andare al cinema fa bene alla mente e al corpo ecco cosa rivelano gli studi

Ma acquistare il biglietto non basta, infatti, ci sono delle indicazioni da seguire cioè dopo aver acquistato il tagliando, bisognerà accedere al sito, inserire tutti i dati anagrafici richiesti, caricare la foto del biglietto acquistato o la ricevuta d’acquisto se comprato online o via App e inviare la propria partecipazione. Ogni biglietto acquistato darà diritto ad una sola partecipazione, dunque più biglietti si acquistano e maggiori saranno le probabilità di vincita. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione tra il 18 settembre 2022 e il 25 settembre 2022 verrà estratto il vincitore il 31 ottobre 2022 attraverso un software che creerà una lista di 20 nomi che, se non dovesse presentarsi il primo, scalerà fino a colui che potrà beneficiare della vittoria.

Impostazioni privacy