Lo sguardo è penetrante, come truccare gli occhi per conquistare qualcuno

Gli occhi rappresentano un vero e proprio strumento di seduzione con cui poter conquistare qualcuno. Ecco come truccarli per ottenere uno sguardo penetrante.

Gli occhi sono, senza ombra di dubbio, una parte del viso estremamente importante e che se truccata nel modo giusto può conquistare qualcuno all’istante. Per ottenere questo risultato però è importante seguire alcuni consigli che consentono di rendere lo sguardo penetrante, praticamente irresistibile.

Lo sguardo è penetrante, come truccare gli occhi per conquistare qualcuno

Ciò detto, in questo articolo vi forniamo qualche dritta per poter truccare in maniera corretta i vostri occhi e avere uno sguardo magnetico a cui nessuno potrà resistere. Si tratta di consigli che si riveleranno molto utili.

Sguardo penetrante: ecco come ottenerlo in pochi e semplici passi

Prima di cominciare ad elencarvi i passaggi grazie ai quali è possibile ottenere uno sguardo penetrante e magnetico, bisogna sottolineare che è fondamentale struccarsi ogni volta con molta cura insistendo soprattutto sugli occhi. In questo modo, infatti, si eviterà di andare incontro ad infezioni che possono essere anche molto pericolose. Di conseguenza, una volta eliminato ogni residuo di make up, gli esperti consigliano di procedere con l’applicazione di un siero riparatore per il viso e anche per gli occhi.

In riferimento proprio a quest’ultimi, procedete dapprima con l’applicare un prodotto idratante appositamente pensato per cancellare occhiaie e borse. Fatto ciò, optate per ombretti luminosi e glowing, ridefinendo l’occhio con kajal o eye-liner. L’ ideale per un trucco serale è quello di passare dapprima il Kajal nero e dopo di passare sopra quello di colore blu notte: il risultato sarà uno sguardo irresistibile, dal tocco di classe.

Ciò detto, se volete realizzare un trucco serale in cui spicchino gli occhi è importante, inoltre, considerare il colore delle vostre iridi. Nel caso in cui abbiate gli occhi castani, il consiglio è quello di preferire nuance come viola, verde o melanzana. Nel caso degli occhi verdi, optate per nuance glicine, rosa e anche oro. La scelta dovrà ricadere invece su colori arancio, senape o ocra nel caso di occhi azzurri, mentre si consiglia di scegliere tra verde blu o prugna nel caso in cui i vostri occhi siano molto scuri e dunque tendenti al nero.