Il segreto per avere uno sguardo penetrante, un efficace sistema fai da te

Avere uno sguardo penetrante è il sogno di tutte. Scopriamo insieme qual è un efficace trucco per ottenerlo da sole.

Gli occhi si sa sono lo specchio dell’anima da usare come vero e proprio strumento di seduzione. uno sguardo penetrante può davvero fare la differenza e attirare l’attenzione di chi guarda.

Il segreto per avere uno sguardo penetrante, un efficace sistema fai da te

Scopriamo insieme un sistema davvero efficace per ottenere un risultato soddisfacente da sole.

Sguardo penetrante: ecco come ottenerlo adottando questo facile e sistema

Il segreto per avere uno sguardo penetrante, un efficace sistema fai da te

Per ottenere lo sguardo che vogliamo è importante avere delle ciglia lunghe e folte che diano profondità agli occhi. Per ottenere questo risultato esistono le ciglia finte. Anche se la loro applicazione può sembrare difficile, in questo articolo, vi sveleremo un sistema che aiuta a farlo da sole senza problemi e in tutta velocità.

Iniziamo col dire che ci sono vari tipi di ciglia finte come, ad esempio, quelle che richiedono l’uso di colle apposite che possono risultare particolarmente difficili da applicare o anche quelle magnetiche che però presentano una durata piuttosto bassa. Quelle di cui vi parleremo in questo articolo, invece, sono le ciglia finte con eyeliner magnetico che rappresentano la giusta alternativa a tutte le altre tipologie e assicurano un risultato impressionante abbinato ad una durata soddisfacente. In particolare, solitamente, in dotazione si hanno:

  • ciglia finte magnetiche;
  • eyeliner magnetico;
  • pinzetta in lega.

Per prima cosa, agitate l’eyeliner per poi applicarlo in corrispondenza della parte superiore delle ciglia fino ad ottenere uno strato spesso. Fatto ciò, attendete una sessantina di secondi per l’asciugatura e dopo con l’aiuto della pinzetta posizionate le ciglia magnetiche sulla linea dell’eyeliner. Una volta terminato quest’ultimo passaggio, non resta che sfoggiare le vostre lunghissime ciglia.

Come avete avuto modo di capire, si tratta di una pratica davvero facile e veloce che non richiede particolari abilità e che quindi può essere eseguita anche da chi non molto pratica con questo tipo di applicazioni. Ciò detto, ricordate di rimuovere sempre le ciglia finte magnetiche prima di coricarvi. Lavate in maniera accurata il viso in modo tale da eliminare qualsiasi residuo di eyeliner. In questo modo, di fatti, si eviterà di andare incontro ad eventuali problemi agli occhi.

Il segreto per avere uno sguardo penetrante, un efficace sistema fai da te