Il trattamento di bellezza per la pelle perfetto per l’estate e adorate dalle vip: basta una spazzola

Sabrina

Salute e Benessere

Esiste un trattamento di bellezza per la pelle molto amato dalle vip che prevede l’utilizzo di una spazzola. Ecco in cosa consiste.

Non tutti sanno che esiste un trattamento di bellezza estremamente benefico per la salute della pelle e a cui sempre più vip decidono di ricorrere. Si tratta di un trattamento perfetto per l’estate che prevede solamente l’utilizzo di una spazzola.

Il trattamento di bellezza per la pelle perfetto per l'estate e adorate dalle vip: basta una spazzola

Scopriamo insieme nello specifico in cosa consiste questo trattamento di bellezza di cui tutti parlano. Si tratta di un rimedio davvero molto efficace.

Trattamento di bellezza per la pelle: ecco come si esegue

Il trattamento di bellezza per la pelle perfetto per l'estate e adorate dalle vip: basta una spazzola

Tra le star che hanno deciso di ricorrere a questo trattamento di bellezza c’è Gwyneth Paltrow. E’ stata proprio la bravissima attrice a diffondere questo rimedio che a poco a poco è diventato virale. Grazie a questo rimedio, infatti, è possibile disintossicare la pelle del corpo, idratandola e rendendola più bella e sana. Esso consiste nella cosiddetta spazzolatura a secco che la stessa attrice ha voluto condividere su Instagram. Prendete una spazzola con setole naturali ed eseguite massaggi circolari su tutto il corpo. Cercate di partire dal basso verso l’alto, facendo attenzione a praticare una leggerissima pressione per evitare di farsi male.

I benefici sono diversi dal momento che attraverso questo semplice trattamento sarà possibile stimolare la microcircolazione e il sistema linfatico. Questo avrà dei risvolti positivi sulla cellulite che difatti risulterà ridotta. La spazzolatura a secco è in grado inoltre di favorire l’eliminazione delle cellule morte presenti sulla pelle.

Così facendo si beneficerà di una maggiore compattezza della stessa che risulterà a conti fatti davvero impeccabile. In questo sarà possibile sfoggiare una cute estremamente sana alla vista. Questo favorirà di conseguenza anche una migliore durata dell’abbronzatura. Tale trattamento peraltro può essere eseguito anche sulla pelle del viso, tuttavia, in tal caso, sarà necessario evitare di eseguirla nel caso in cui abbia una cute particolarmente sensibile, tendente ad arrossamenti. In caso contrario, il trattamento appare particolarmente indicato in quanto aiuta a ridurre i brufoli e le eventuali imperfezioni presenti sul viso. L’importante anche in questo caso è evitare di esercitare eccessiva pressione in quanto si potrebbe finire per graffiarsi.

Impostazioni privacy