Casa

Il tuo water resta macchiato dopo tutto quello che hai provato? prova una bustina di questo e vedrai che bagliore

Il tuo water resta macchiato dopo tutto quello che hai provato? Prova una bustina di questo e vedrai che bagliore. E’ un rimedio naturale

Il corretto igiene del bagno è davvero fondamentale per la nostra salute. Nel nostro wc infatti si annidano batteri potenzialmente pericolosi che rischiano di danneggiare il nostro organismo. Per questo è indispensabile accertarsi di pulire con cura e regolarità il bagno in modo da eliminare tutti i batteri e i residui di sporco e igienizzarne ogni parte.

Non sempre però questo è sufficiente. Molte volte infatti con il tempo nel water si formano delle fastidiose macchie, anche per colpa del costante flusso d’acqua, che neanche una accurata pulizia è in grado di eliminare. Per eliminarlo in tanti provano i più svariati rimedi, dalla candeggina ai prodotti chimici in commercio, sino al bicarbonato. C’è un rimedio naturale però estremamente più efficace che può davvero salvare la vita in caso non si riesca a sbiancare il proprio wc.

Macchia gialle nel wc, con questo rimedio naturale puoi dire addio

Il modo per riuscire ad eliminare le macchie gialle dal nostro water è semplicissimo e del tutto naturale. basta infatti utilizzare una comune bustina di te, che tutti abbiamo a disposizione a casa o in dispensa. Oltre che essere buonissimo, il té è anche un toccasana per il nostro wc. Lo avreste mai detto?

Questa antica bevanda infatti pulisce e disinfetta il wc, lo sbianca ed elimina i cattivi odori. Non solo, il tè ha anche un’ottima azione anticalcare, e aiuta in caso di acqua troppo pesante.

Per ottenere i risultati sperati, è necessario che il té venga lasciato agire per lungo tempo, meglio se addirittura una decina di ore. Il sistema più comodo è semplicemente gettare la busta di té nel water prima di andare a dormire e lasciarla “in infusione” ad agire per tutta la notte. La mattina seguente il vostro water sarà come nuovo. Dovrete solo eliminare gli ultimi residui con uno straccio o un vecchio spazzolino. Attenzione, ovviamente, a non gettare niente nello scarico.

Basterà insomma una semplice bustina di té per aiutarvi nelle vostre pulizie di casa. Oltre che buono e ottimo per la nostra salute è anche un ottimo alleato per le vostre pulizie di casa e un rimedio perfetto per il vostro wc. Non vi resta che provare per credere

Beatrice

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago