Come avere un viso rilassato senza segni del tempo con questa pietra

Francesca Guglielmino

Lifestyle

Esiste una pietà molto pregiata per il nostro corpo che se è passata dolcemente sul viso è in grado di fornire un aspetto rilassato, senza segni del tempo…

Prendersi cura del proprio corpo è un atto che siamo in grado di fare quotidianamente attraverso vari piccoli accorgimenti messi in atto da diversi punti di vista, anche nel campo della beauty routine.

Creme, maschere e quant’altro possono rappresentare dei validi alleati da mettere in campo quotidianamente così come nel caso di una pietra preziosa per la pelle è in grado di avere degli effetti travolgenti sul nostro viso.

Come fare per avere un viso rilassato

Avere un viso perfettamente rilassato è un qualcosa che possiamo ottenere attraverso l’impiego di un oggetto voce molto particolare e che negli ultimi anni ha preso corpo anche nel mercato italiano. Facciamo riferimento al rullo di giada, ovvero un bastoncino con ai due estremi dei piccoli i rulli realizzati con questa pietra, piccolo o grande a seconda delle parti del viso dove questo può essere passato.

Cura del viso pietra miracolosa - NonSapeviChe

Il rullo di giada, quindi, appartiene alla tradizione giapponese ed è usato fin dall’antichità per realizzare un massaggio drenante detox per il viso, il cui scopo è quello di far ottenere sollievo alla pelle che in un primo momento si presenta irritata o magari arrossata.

Usare il rullo di giada

Il rullo di giada può essere utilizzato quotidianamente ma è bene ricordarsi che questo ha effetto sì ma solo se applichiamo delle piccole e semplici regole, come ad esempio il realizzare dei movimenti verticali verso sopracciglia seguire man mano tutto il disegno del nostro viso.

Cura del viso pietra miracolosa - NonSapeviChe

Sono dei massaggi da realizzare in modo leggero, sul viso totalmente pulito e libero da qualsiasi forma di make up e magari per agevolare il tutto usufruire di piccoli oli essenziali per la pelle, come nel caso dell’olio alle mandorle. In seguito, è possibile seguire un leggero massaggio che duri poco più di qualche minuto e già subito dopo poter vedere la differenza tra il prima e il dopo sul viso. Una piccola coccola che può essere realizzata ogni giorno.

Impostazioni privacy