Amazon prime day, come comprare subito le offerte migliori

Catia

Senza categoria

Amazon prime day, come comprare subito le offerte migliori e approfittare del momento per fare un vero affare.

Amazon oramai è diventato un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca qualcosa di specifico, ma non ha il tempo materiale per uscire di casa o dall’ufficio in orario debito e procedere all’acquisto. Amazon ti porta ciò che vuoi direttamente a casa tua anche se per quanto riguarda la piccola economia, certamente gli esercizi commerciali hanno risentito della presenza del colosso mondiale.

Amazon prime day, come comprare subito le offerte migliori

Certo è che su Amazon spesso i prezzi sono ultra competitivi e quello che troveresti a 10 euro in un negozio, ad esempio, su Amazon puoi, fortuna volendo, anche acquistarlo a 7, o 8 euro. Ma come si possono trovare le offerte migliori?

Amazon prime day, come comprare subito le offerte migliori

I prezzi competitivi di Amazon saranno ancora più competitivi perchè tra qualche giorno sarà l’Amazon Prime Day 2022, un momento che sarà dedicato agli iscritti di Amazon Prime. Ottava edizione che vedrà tantissimi articoli a prezzi ancora più bassi. Ma di che offerte si tratta? Innanzitutto dobbiamo premettere che questa giornata, o meglio, queste 48 ore saranno dedicate solo agli iscritti a Prime, perciò se si vuole accedere al servizio, bisogna iscriversi ad Amazon Prima prima possibile. Ma tornando a noi. Si tratta di articoli a prezzi scontati, ma potrete procedere all’acquisto solo al loro prezzo normale se non iscritti.

Rivoluzione Amazon

Conviene iscriversi ad Amazon Prime? Beh, se si effettuano acquisti sul colosso oppure se si ama il cinema, allora si, conviene, perchè le spedizioni sono gratuite e i film, molti gratis altri a pochi euro. Amazon offre anche Amazon Prime Video, l’ascolto di più di 2 milioni di brani su Amazon Music, la lettura dei libri di Prime Reading e molto altro ancora.

Le offerte di questa ottava edizione saranno di due tipi. Il primo riferito alle offerte del Giorno, che solitamente durano per 24 ore anche se, a seconda del produttore, potrebbero durare 36 o 48 ore. Queste sono quelle più semplici da trovare perchè ci si potrà riflettere con più calma dato che avranno maggior tempo e saranno fino a esaurimento scorte. Inoltre saranno i produttori a decidere se le proprie offerte saranno valide per tutto il giorno o meno. ?altra tipologia di offerta è quella lampo, con sconti più appetibili e durata limitata, solitamente poche ore.

Rivoluzione Amazon

Se nel corso dell’anno le offerte lampo possono durare 24 o 48 ore, nel corso del Prime Day tale limite può scendere drasticamente, anche fino a 15 minuti. Scaduto il termine il prodotto rimarrà nel carrello ma perderete il prezzo speciale e potrete acquistarlo al prezzo normale.

Impostazioni privacy