Senza conto corrente offerte imperdibili per internet

Beatrice

Fai Da Te

Non vuoi addebitare la bolletta del telefono sul tuo conto corrente? Ecco le migliori offerte che permettono di pagare con semplice bollettino

La scelta del proprio operatore telefonico è davvero fondamentale. Sono tante le dinamiche che entrano in gioco, la velocità della linea, la convenienza economica, i minuti e i giga a disposizione. Tra queste dinamiche rientra sicuramente il metodo di pagamento. Molte compagnie infatti per la propria offerta internet e telefono richiedono necessariamente l’accredito direttamente su Conto Corrente. Cosa succede però non si vuole o non si può fare un addebito su conto corrente?

senza conto corrente offerte imperdibli per internet

Non dovete rinunciare ad avere un’offerta vantaggiosa sulla vostra linea internet pur volendo pagare in prima persona senza nessun addebito automatico. Esistono infatti diverse promozioni estremamente vantaggiose che non necessitano della domiciliazione o del pagamento con carta. Si possono infatti pagare con bonifico bancario o bollettino postale, o si possono anche scegliere tariffe ricaricabili. Ecco le migliori

Le migliori offerte Internet e Telefono: non è necessario effettuare la domiciliazione

senza conto corrente offerte imperdibli per internet

Sono disponibili tutte le diverse tipologie di connessione. Dalla efficientissima fibra (che può navigare anche sino a oltre 100 Mbps), sino alla più tradizionale ADSL. Ovviamente la soluzione migliore dipende chiaramente dalla copertura della propria zona.

LEGGI ANCHE>>>Internet anche in vacanza? Ecco i migliori Router Wi-Fi portatili!

La Premium Fibra di Tim, per esempio, permette navigazione illimitata sino a 1 Gigabit al secondo in download e 300 mbps in upload, con incluse anche le chiamate illimitate verso fissi e mobili ad un costo di 29, 90 euro. Soluzione in casa Vodafone è invece la Internet Unlimited V-Maz, anche qui altre prestazioni con 2,5 giga in download e 200 Mbps in upload. Chiamate illimitate da fisso solo online. Costo di 29.90 al mese. 1 Giga in download e 200 di upload anche per la Super Fibra di Wind Tre. Chiamate illimitate verso mobili e fissi. Costo di 26,6 euro. Altra soluzione PosteCasa Ultraveloce di Postemobile. 1 Gigabit di download e 300 di upload per 23,90 al mese.

LEGGI ANCHE>>>La tua identità sul web può valere migliaia di euro: ecco perché e come funziona

Tutte queste offerte possono essere viste più nel dettaglio, con anche esplicate le modalità di attivazione, ulteriori dettagli e eventuali costi aggiuntivi, sui siti internet delle rispettive compagnie. Tutte queste offerte non richiedono alcun addebito sul conto corrente, ma possono essere tranquillamente pagate con bollettino o tramite gli sportelli e i punti vendita autorizzati. Come vedete dunque non è necessario dovere necessariamente accreditare il proprio pagamento sul proprio conto corrente per ottenere tante buone e interessanti promozioni per la propria linea telefonica.

Impostazioni privacy