Come avere ciglia vere lunghe e voluminose: il trucco copiato da Tik Tok

Beatrice

Salute e Benessere

Come avere ciglia vere lunghe e voluminose: il trucco copiato da Tik Tok. E’ possibile: ecco come devi fare

Per avere uno sguardo aperto e luminoso è davvero importante prendersi cura delle proprie ciglia. Averle lunghe e voluminose infatti farà risaltare i vostri occhi e darà al vostro sguardo tutta un’altra intensità.

Come avere ciglia vere lunghe e voluminose: il trucco copiato da Tik Tok 04072022 Nonsapeviche

Non tutti però hanno la fortuna di avere ciglia lunghe al naturale. Molte per ovviare a questo problema utilizzano delle ciglia finta, ma non è l’unica maniera. A venire in soccorso ancora una volta è Tik Tok. Il social network nato in Cina, ormai esploso tra i giovani e giovanissimi, è un’autentica fucina di idee e tendenze virali, incluse quelle che riguardano il mondo beauty.

L’ultima idea diventata virale sui social network è un maschera hack davvero interessante. Attenzione però ad applicarla nel modo giusto, in particolare se avete occhi sensibili, o potrebbe irritarvi.

Spiegando superficialmente in cosa consiste il trucco, quello che si dovrà fare e mettere il correttore sulle ciglia e cospargerle. Dopo di ché dovete incipriare lo scovolino del mascara e passarlo sulle ciglia.

Il trucco di Tik Tok per avere ciglia folte e lunghe: ecco la procedura

Come avere ciglia vere lunghe e voluminose: il trucco copiato da Tik Tok 04072022 Nonsapeviche

Questo è il procedimento nel dettaglio che, ricordiamo, dovete seguire alla lettera per non avere spiacevoli sorprese. Intanto utilizzate il vostro piegaciglia per rendere le vostre ciglia ordinate e dargli la messa in piega. In seguito prendete un pennello o una spugna, intingetelo nel correttore e passatelo su entrambe le arcate cigliari con cura. Attenzione a farlo con cura e a non andare sull’occhio, o potrebbe cadervi qualcosa nell’occhio e irritarvelo.  A questo punto avrete creato la base su cui dovrete andare a lavorare.

Proseguendo, vi servirà della cipria in polvere. Dovrete immergervi dentro lo scovolino del mascara, dopo di che intingere lo scovolino incipriato nella tinta e passatelo sulle ciglia. Attenzione anche in questo caso a non fare cadere la polverina delle ciglia sull’occhio, o potreste avere davvero molto fastidio. A questo punto il vostro trucco dovrebbe essere completo. Il correttore e il mascara dovrebbero essersi amalgamati rendendo le vostre ciglia volte e luminose e dando al vostro sguardo e ai vostri occhi intensità e carattere. Il tutorial su tik tok è diventato in breve tempo virale, e sono stati tantissimi quelli pronti a giurare in una riuscita ottimale del make up hack. Non resta che provare per credere

Impostazioni privacy