WhatsApp come fare una chat senza passare dall’app

Italia Murolo

Curiosità

É incredibile quanti nuovi aggiornamenti ci sta regalando WhatsApp, dalle cose più divertenti alle cose utilissime tipo questa: ecco come fare una chat senza passare dall’app.

Di sicuro WhatsApp é diventata l’applicazione più usata al mondo per comunicare, non solo pratica ,ma anche molto semplice da usare, oltre che divertente e ricca di novità. Oggi parleremo di una specialità che ha Whatsapp che in realtà é già in vigore da un bel pó, ma che forse non conosci proprio alla perfezione. Ecco come fare una chat senza passare dall’app.

Come fare una chat whatsapp senza passare dall'app

La chat preferita

Diciamoci pure la verità chiunque ha una chat che usa più di altre, una magari composta da amici e amiche, famiglia, parenti o quant’altro, bene, che sia una chat composta da più persone o che sua una persona in particolare, si può passare fuori dall’applicazione facendola diventare praticamente a sé. Sembra pazzesco eppure é possibile, oltre che utilissimo aiuta a recuperare tempo prezioso.

I vantaggi

Questo ti consentirà di ritrovare la chat più attiva in un secondo, spostandola semplice sul desktop. Come si fa? Ti basta seguire le indicazioni che ti daremo, é più facile di quanto possiate immaginare.

Come fare fare una chat senza passare dall’app

Per effettuare questo passaggio é davvero un gioco da ragazzi, basta entrare nella chat in questione, cliccare sui 3 puntini in alto a destra e seleziona l’opzione “Aggiungi collegamento”, dopodiché la potete spostare proprio sulla pagina iniziale del desktop, così avrai la tua chat preferita, sempre a portata di mano.

Il segreto

Avere un collegamento di chat ha anche tantissimi vantaggi, tra cui il fatto di non dover entrare nelle altre chat e visualizzare i messaggi, se impostate correttamente la privacy, nessuno si accorgerà neanche che siete collegati.

Impostazioni privacy