McDonald’s, se sei a dieta ecco cosa puoi mangiare

Catia

Salute e Benessere

McDonald’s, se sei a dieta ecco cosa puoi mangiare per non rinunciare al cibo del fast food più famoso al mondo.

Non tutti seguendo una dieta riescono a resistere all’alimentazione decisamente poco sana dei fast food. Nel modo particolare McDonald’s è la catena più famosa al mondo e di certo quella forse più gettonata. Per guardare alla linea, i fast food non sono assolutamente consigliati perchè tra panini con salse e fritture. Il pollo fritto in ogni modo e coca-cola a profusione, non è sicuramente l’alimentazione giusta per perdere peso. ma se volessimo mangiare qualcosina nella catena americana, cosa potremmo mangiare? Nonsapeviche ha la risposta opportuna. Perchè un modo di non rinunciare a nulla c’è. Vediamo qual è.

ecco alcuni panini che si pososno mangiare seguendo la dieta al McDonald's
McDonald’s, se sei a dieta ecco cosa puoi mangiare

Secondo alcune ricerche, analizzando il cibo del McDonald’s e sono state scoperte diverse opzioni che anche chi sta seguendo un piano alimentare sano ed equilibrato può mangiare. Quali sono? I cibi sono i Ceasar Salad con pollo alla piastra, con 207 kcal4,5g carboidrati, 28g proteine, 8,4g grassi; il petto di pollo servito caldo, con insalata di pomodorini ciliegia, scaglie di formaggio e grissini con salsa Caesar. Ancora, il McWrap Caesar Cheese preparato con il petto di pollo alla piastra composto da 440 kcal, 37g carboidrati, 36g proteine, 16g grassi e si tratta di pezzi di petto di pollo alla piastra avvolto in una piadina con insalata, pomodoro e scaglie di formaggio.

snack

E se vogliamo un bel chicken? A voi il Chicken Country, il panino con le sue 447 kcal, 47g carboidrati, 28g proteine, 16g grassi e si tratta di petto di pollo alla piastra con bacon e cipolla croccante. Il Junior Chicken fatto di pane, petto di pollo e ketchup con 206 kal e 3 g di grassi, 30g carboidrati, 14g proteine. Anche i dolci possono essere consumati, come il cono di gelato al fior di latte che contiene 140 kal e 3 g di grassi e mezzo. E se vogliamo una colazione salata? Uova strapazzate, bacon e pane per 316 kcal, 26g carboidrati, 21g proteine e 14g grassi. Visto? Anche il McDonald’s Non è poi così inaccostabile se siamo a dieta. Buona cena americana a tutti!

Impostazioni privacy