Hai un gatto in casa che lascia peli, metti un bigodino nella lavatrice incredibile quello che succede

Italia Murolo

Senza categoria

Se in casa hai un gatto, inevitabilmente ti ritrovi la casa invasa dai peli che lascia praticamente ovunque. Ma un aiuto che forse non conoscevi é il bigodino, soprattutto per eliminarli dal bucato, é incredibile una volta messo in lavatrice quello che succede.

Hai un gatto in casa? Beh questi piccoli e grandi amici sono davvero adorabili, ma hanno per molti un soli ed unico difetto, quello di lasciare peli ovunque, tappezzerie, tende, letti, tappeti e bucato. Tranquilli noi abbiamo una sorprendente soluzione che può aiutarvi a risolvere almeno il problema dei peli dal bucato, basta un semplice bigodino e vi spieghi noi perché.

peli in casa come rimuoverli

Sembra insolito o quasi folle, ma il bigodino può davvero essere la soluzione che stavi aspettando, messo infatti in lavatrice é incredibile quello che succede e di sicuro una volta provato non smetterai più di ricorrere a questo bizzarro aiuto per eliminare i peli dai tuoi capi.

A cosa serve il bigodino

Innanzitutto ci teniamo a precisare che sarebbe una buona abitudine quella di scuotere il più possibile i vestiti prima di riporli in lavatrice, quest’ultima inoltre va tenuta sempre ben pulita soprattutto se avete un amico peloso in casa. Potete ad esempio pulire sia la vaschetta per mettere il detersivo e il cestello con l’aceto, non solo elimina i cattivi odori, ma disinfetta e scrosta a fondo.

bigodini

Tornando al bigodino, avete presente il suo utilizzo sui nostri capelli? Si appiccicano e permettono di dare la forma desiderata, ecco in pratica lo stesso effetto lo otterrete mettendolo in lavatrice, ad esso infatti durante il lavaggio si attaccheranno peli e capelli, questo oltre a ridurne notevolmente il quantitativo dai capi, aiuterà a salvaguardare la funzionalità della tua lavatrice.

Altre soluzioni

In commercio inoltre ci sono anche altre soluzioni che potete usare per eliminare i peli ovunque ad esempio spazzole, palline cattura peli e prodotti appositi per i cattivi odori. Insomma un piccolo e spesso fastidioso inconveniente che i nostri amici a quattro zampe possono darci, ma l’amore è l’affetto che ci donano ogni giorno é impareggiabile, ne vale davvero la pena.

Impostazioni privacy