Lifestyle

Capi gratis su Shein, ecco come ottenerli e farseli arrivare a casa

Capi gratis su Shein, ecco ottenerli e farseli arrivare a casa. E’ la stessa azienda a darvi l’opportunità

Tra gli e-commerce che stanno prendendo sempre più piede sul web c’è sicuramente la piattaforma Shein. Sul sito è possibile acquistare capi di qualità e alla moda a prezzi assolutamente vantaggiosi. Non tutti sanno però che è possibile ottenere dei capi assolutamente gratuitamente.

Sicuramente starete pensando di dovere diventare influencer da migliaia di follower, che sponsorizzano i prodotti dell’azienda in cambio del loro seguito e ricevono per la loro sponsorizzazione capi omaggio. In realtà sono tantissimi i modi di ottenere abiti gratuiti anche essendo normali clienti.

Shein, ecco come ottenere abiti gratuitamente tramite la piattaforma

E’ la stessa azienda che mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di ricevere dei vestiti in omaggio. Per prima cosa per ricevere capi omaggio bisogna registrarsi come utente sull’applicazione o sul sito di Shein. Se non l’avete già fatto assicuratevi di scaricare l’applicazione gratuitamente e completate in tutte le sue parti il vostro profilo con i vostri dati, che faranno vede al momento di ricevere l’ordine.

A questo punto avrete tre possibilità per riuscire a ricevere i vostri capi gratuitamente. La prima è accedere al Centro di prova gratuita sull’apposita sezione del sito di Shein (se non vi compare automaticamente cercate SHEIN Free Trial Center sulla barra di Google). Qui sarà possibile trovare vestiti, accessori e scarpe che vengono messi in palio gratuitamente in una estrazione al quale potrete tranquillamente partecipare. Vi basterà a questo punto cliccare sul pulsante di partecipazione, e se sarete abbastanza fortunati da vincere l’estrazione riceverete il capo gratuitamente senza neanche dover pagare spese di spedizione. Potrai partecipare all’estrazione solo per tre capi a settimana.

Un altro metodo è partecipare al concorso carte regalo Shein, che mette in palio buoni regalo per ordinare i vostri capi preferiti. Anche in questo caso è necessario installare l’app e non farsi scappare le notifiche.

L’ultimo modo è vedere gli spettacoli dal vivo settimanali targati Shein. Oltre a presentare tutte le novità della settimana, in questi eventi vengono organizzate delle lotterie sulla scia di quelle realizzare pocanzi, al quale sarà possibile partecipare e vincere abiti in omaggio o carte regalo.

In questo modo gratuitamente potreste essere tra i fortunati vincitori ad ottenere i vostri abiti a costo zero

Beatrice

Recent Posts

Norovirus 2023 il virus che attacca le scuole, una pandemia in atto

Il direttore del Dipartimento di Sanità pubblica dell’Ausl di Bologna, Paolo Pandolfi, ha voluto rilasciare…

1 anno ago

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta

Indiscrezione al Principato di Monaco, chi è incinta questa volta. Ecco tutte le curiosità della…

1 anno ago

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui

Rosa chemical, chi è e tutto quello che non sappiamo di lui. Tutto sul nuovo…

1 anno ago

La tristezza assale a chi non fa la cacca, lo studio di Franco Berrino

Il direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano,…

1 anno ago

Covid, scabrosa scoperta: succederà a tutti coloro che l’hanno avuto

Il covid ha seriamente messa a dura prova le persone in tutto il mondo, motivo…

1 anno ago

Smart working troppi cambiamenti, sono 5 le cose da sapere

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i cambiamenti in relazione allo smart working,…

1 anno ago