Capi gratis su Shein, ecco come ottenerli e farseli arrivare a casa

Beatrice

Lifestyle

Capi gratis su Shein, ecco ottenerli e farseli arrivare a casa. E’ la stessa azienda a darvi l’opportunità

Tra gli e-commerce che stanno prendendo sempre più piede sul web c’è sicuramente la piattaforma Shein. Sul sito è possibile acquistare capi di qualità e alla moda a prezzi assolutamente vantaggiosi. Non tutti sanno però che è possibile ottenere dei capi assolutamente gratuitamente.

Capi gratis su Shein, ecco ottenerli e farseli arrivare a casa 11062022 Nonsapeviche

Sicuramente starete pensando di dovere diventare influencer da migliaia di follower, che sponsorizzano i prodotti dell’azienda in cambio del loro seguito e ricevono per la loro sponsorizzazione capi omaggio. In realtà sono tantissimi i modi di ottenere abiti gratuiti anche essendo normali clienti.

Shein, ecco come ottenere abiti gratuitamente tramite la piattaforma

Capi gratis su Shein, ecco ottenerli e farseli arrivare a casa 11062022 Nonsapeviche

E’ la stessa azienda che mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di ricevere dei vestiti in omaggio. Per prima cosa per ricevere capi omaggio bisogna registrarsi come utente sull’applicazione o sul sito di Shein. Se non l’avete già fatto assicuratevi di scaricare l’applicazione gratuitamente e completate in tutte le sue parti il vostro profilo con i vostri dati, che faranno vede al momento di ricevere l’ordine.

A questo punto avrete tre possibilità per riuscire a ricevere i vostri capi gratuitamente. La prima è accedere al Centro di prova gratuita sull’apposita sezione del sito di Shein (se non vi compare automaticamente cercate SHEIN Free Trial Center sulla barra di Google). Qui sarà possibile trovare vestiti, accessori e scarpe che vengono messi in palio gratuitamente in una estrazione al quale potrete tranquillamente partecipare. Vi basterà a questo punto cliccare sul pulsante di partecipazione, e se sarete abbastanza fortunati da vincere l’estrazione riceverete il capo gratuitamente senza neanche dover pagare spese di spedizione. Potrai partecipare all’estrazione solo per tre capi a settimana.

Un altro metodo è partecipare al concorso carte regalo Shein, che mette in palio buoni regalo per ordinare i vostri capi preferiti. Anche in questo caso è necessario installare l’app e non farsi scappare le notifiche.

L’ultimo modo è vedere gli spettacoli dal vivo settimanali targati Shein. Oltre a presentare tutte le novità della settimana, in questi eventi vengono organizzate delle lotterie sulla scia di quelle realizzare pocanzi, al quale sarà possibile partecipare e vincere abiti in omaggio o carte regalo.

In questo modo gratuitamente potreste essere tra i fortunati vincitori ad ottenere i vostri abiti a costo zero

Impostazioni privacy