La figlia di Harry e Meghan è una sorpresa: ecco a chi assomiglia

Francesca Guglielmino

Curiosità

Fa discutere il mondo la prima foto ufficiale della piccola Lilibet Diana, la secondogenita di Harry e Meghan Markle. Ecco a chi somiglia la bambina.

Sono stati giorni davvero frenetici quelli vissuti da Harry e Meghan che si sono recati a Londra insieme dopo l’addio ufficiale concretizzato nel 2020, prima della pandemia da Covid-19. Gli ex Duchi di Sussex, inoltre, hanno finalmente presentato la piccola Lilibet Diana alla Regina Elisabetta, la quale ha preso parte anche al primo compleanno della piccola festeggiata proprio a Buckingham Palace.

Harry e Meghan prima foto figlia Lilibet Diana 09062022 - NonSapeviChe

Dopo la chiusura del Giubileo di Platino, ecco che Harry e Meghan hanno deciso di lanciare la prima foto ufficiale della figlia, conquistando così l’attenzione dei media di tutto il mondo.

Diffusa la prima foto ufficiale di Lilibet Diana

L’attenzione dei media di tutto il mondo è stata concentrata anche sugli ex Duchi di Sussex, soprattutto dopo il loro arrivo alla cappella di St Paul, qui dove sono stati accolti dalla folla trionfante e che si è lasciata andare a una lunga serie di applausi tutti per loro.

Al tempo stesso, così come desiderato anche dalla Regina Elisabetta, Harry e Meghan Markle hanno allestito la festa per il primo compleanno della figlia a Buckingham Palace, alla quale ha preso parte anche la sovrana ma senza concedere loro il permesso di poter scattare una foto. Un party eccessivamente privato, per il quale (almeno per ora) non vi è testimonianza alcuna.

Harry e Meghan prima foto figlia Lilibet Diana 09062022 - NonSapeviChe

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo la prima foto ufficiale di Lilibet Diana, con indosso un vestino azzurrino, seduta sul prato e lo sguardo felice di una bambina che ha incantato il mondo.

Ecco a chi somiglia la figlia di Harry e Meghah… incedile!

Dopo la diffusione della foto in questione, la coppia formata da Meghan Markle e Harry Windsor ha ricevuto una lunga serie di messaggi di auguri da parte del popolo inglese, e non solo. Un cospicuo numero di persone sostenitori della coppia, incantati dalla bellezza della piccola Lilibet Diana e non solo.

Harry e Meghan prima foto figlia Lilibet Diana 09062022 - NonSapeviChe

A lasciare senza parole il mondo intero è stata l’incredibile somiglianza tra la bambina e il padre, dal quale ha ereditato i capelli rossi insieme al bellissimo sorriso di nonna Lady Diana. Una bambina, quindi, dallo sguardo dolcissimo che ha già lasciato tutti senza parole… compresa la Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy