Il principe Andrea accusato di pedofilia: le reazioni della regina Elisabetta e di Carlo

Sabrina

Lifestyle

Per il principe Andrea non è affatto un bel momento a causa delle pesanti accuse che Virginia Giuffre gli ha rivolto contro. A tal proposito scopriamo insieme qual è stata la reazione della madre Elisabetta e quella del fratello Carlo. 

La Giuffre ha accusato il principe Andrea di aver abusato di lei quando non era ancora maggiorenne. L’accusa, dunque, sarebbe molto grave e riguarderebbe un presunto abuso sessuale su una minore, aprendo la strada al reato di pedofilia.

Il principe Andrea accusato di pedofilia: le reazioni della regina Elisabetta e di Carlo

Viene da chiedersi inevitabilmente quali sono state le reazioni della famiglia reale e in particolare della regina Elisabetta e del fratello Carlo.

Principe Andrea accusato di pedofilia: la reazione della Regina Elisabetta e del principe Carlo

Il principe Andrea accusato di pedofilia: le reazioni della regina Elisabetta e di Carlo

L’accusa non c’è che dire è molto grave e a confermarla sarebbe anche la migliore amica di Virginia Giuffre, Carolyn Adriano. A tal proposito, infatti, ha rivelato che le aveva confidato di essere andata a letto con il principe Andrea. Secondo la Adriano, inoltre, sarebbe state la stessa Virginia ad introdurla nel giro di minorenni che Jeffrey Epstein insieme alla sua compagna, aveva messo su.

Leggi anche: LO HA CONFESSATO IL PRINCIPE HARRY, ECCO LA VERITA’ SUI NONNI

Voci di corridoio riferiscono che, alla luce delle pesanti accuse che si sono riversate su di lui, Carlo sia andato su tutte le furie. Per questo, peraltro, la regina Elisabetta pare abbia deciso di non finanziare le spese che Andrea dovrà affrontare dal punto di vista legale.

A conferma di ciò, ci sarebbe il tentativo del fratello di Carlo di vendere lo chalet di sua proprietà situato a Verbier del valore di 20 milioni di euro.

Si tratta dello chalet che ha acquistato nel 2014 e dove hanno trascorso le festività l’ex moglie Sara Ferguson con le figlie, Beatrice ed Eugenia.

Leggi anche: IL PRINCIPE WILLIAM STUPISCE: IL REGALO IN NOME DI DIANA AI SENZATETTO

Non solo, sembrerebbe che ad essere in discussione sia anche il titolo di Duca di York goduto da Andrea.

Insomma, all’interno della famiglia reale gli animi sembrerebbero comprensibilmente tutt’altro che distesi e per la regina si tratterebbe dell’ennesima batosta. Tutto è iniziato dapprima con la decisione di Harry e Meghan di non fare più parte della famiglia reale, seguite dalla morte di re Filippo e ora dalle grane legali del suo terzogenito.

Il principe Andrea accusato di pedofilia: le reazioni della regina Elisabetta e di Carlo

Impostazioni privacy