Come vincere con i Gratta e Vinci: i trucchi che aumentano le probabilità

Beatrice

Lifestyle Senza categoria

Come vincere con i Gratta e Vinci: i trucchi che aumentano le probabilità. Non è solo fortuna, ecco a cosa devi prestare attenzione

Il gratta e vinci è sicuramente un modo divertente per provare a tentare la fortuna e vincere una somma di denaro più o meno importante. Certo, è bene sottolineare che le probabilità di vincere una somma importante sono infinitamente minori di quelle di perdere, ma ogni tanto perché non farsi guidare dalla mano della dea bendata? E’ importante però farlo sempre con moderazione e cognizione di causa. il gioco infatti può dare dipendenza ed è facile lasciarsi trascinare e perdere anche ingenti somme di denaro incappando in difficoltà economiche. La moderazione è la prima regola dei gratta e vinci. Assicuratevi di darvi un budget definito sostenibile per le vostre finanze da dedicare al gioco e assicuratevi di non superarlo mai.

Ovviamente la maggior parte delle possibilità di vincita passano per una buona dose di fortuna, ci sono però dei piccoli trucchi che possono fare aumentare sensibilmente le possibilità di riuscire a portare a casa una somma di denaro.

Gratta e vinci, non solo fortuna: qualche consiglio per avere maggiori probabilità di vincere

Intanto si parte da una nozione base: i biglietti partono da un prezzo che va da 1 a 20 euro. Più basso è il costo del gratta e vinci comprato, meno sono le probabilità di vincere una cifra importante. I gratta e vinci di costo basso hanno però una maggiore frequenza di vincita, anche se con cifre modeste. Sul retro del gratta e vinci sono specificate le probabilità di vincita, che vanno sempre controllate. Se dietro al biglietto c’è scritto 1:5 o 1:10 allora 1 biglietto su 5 o 1 biglietto su 10 sarà vincente.

Bisogna poi sapere che raramente due gratta e vinci consecutivi sono vincenti, ma alcune vincite in ogni pacco di biglietti sono garantite. Pertanto se si riesce a sapere che prima di voi qualcuno ha già vinto, meglio cambiare giorno o cambiare negozio. Per avere la garanzia di vincere qualcosa si potrebbe acquistare lo stesso lotto, ma non si avrebbe la garanzia di vincita. Guardate con attenzione i gratta e vinci per eventuali errori o segnali particolari che identificano un biglietto vincente.
Fate controllare sempre al rivenditore con l’apposito macchinario se effettivamente avete vinto o perso, potreste infatti compiere qualche errore, e rischiare di buttare un biglietto vincente. L’ultimo consiglio è quello se avete avuto la fortuna di pescare un biglietto vincente di ritirare la somma e smettere di giocare, alla distanza le probabilità peggiorano e basta.
Impostazioni privacy