WhatsApp finalmente potremmo modificare i messaggi anche già inviati

Italia Murolo

Senza categoria

Eliminare un messaggio inviato vi ha capitato spesso scocciature? Tranquilli con WhatsApp finalmente potremmo modificare i messaggi anche già inviati con un semplice click.

Ragazzi sveglia! Pare che WhatsApp si sta evolvendo ancora di più e finalmente mette a disposizione un dettaglio importatissimo, finalmente sarà possibile modificare anche i messaggi già inviati, potremmo evitare quelle scocciature che spesso abbiamo subito eliminando un messaggio.

modificare un messaggio inviato whatsapp mette a disposizione una nuova opzione

Whatsapp é sicuramente piattaforma più usata per comunicare, ci permette di satre in contatto con tutti e ci da la possibilità di esprimerci a 360 gradi. Nel corso del tempo è cambiata tantissimo questa strepitosa applicazione, passando dall’invio di semplici messaggi ai vocali, fino alle più simpatiche faccine, adesivi, gif e sticker per esrimere al meglio cosa vogliamo comunicare.

I vantaggi di whatsapp

Tra le tante qualità, quando é arrivata la possibilità di poter eliminare i messaggi abbiamo risolto tanti problemi compreso il fatto di poter rimediare ad un messaggio inviato per errore o per rabbia, oppure si vuole avere la semplice possibilità d rimediare a qualche errore di battitura, rileggere o riascoltare ci fa riflettere e quindi cancellare é sicuramente una soluzione gradita. Ma se abbiamo semplicemente bisogno di modificare alcune parole in un discorso magari lungo e proprio il fatto di doverlo necessariamente eliminare non vi va giù, presto potete modificare e vi spieghiamo come.

whatsapp impostazioni

Ad oggi non é stato ancora confermato se e quando verrà aggiunta questa nuova opzione, molti pensano che potrebbero esserci dei ripensamenti a riguardo, ma di sicuro é solo un vociare, perché pare che non ce ne siano al momento. Siamo tutti in attesa quindi di questa formidabile idea. Ma aspettate non é finita!

whatsapp tutte le novità

Pare che a rendere ancora più strepitosa l’app stia per arrivare un’altra chicca. L’azienda ci darà la possibilità di uscire silenziosamente dall’app, o meglio, nessuno si accorgerà che noi non ci saremo più. Ma questo per ora é solo nei progetti, non c resta che aspettare e vedere quanto prima cosa succederà, intanto godiamoci i nuovi aggiornamenti e continuiamo a comunicare con chi vogliamo.

 

 

Impostazioni privacy