Rughe il cruccio di noi donne, come dirgli addio con queste tecniche

Italia Murolo

Senza categoria

Qual’é il cruccio più grande che abbiamo noi donne? Le rughe! Ma tranquille vi sveleremo alcune tecniche per dirgli addio, con queste di sicuro risolverete il problema.

Argomento rughe oggi, parleremo di uno dei fastidiosi problemi che inevitabilmente colpisce donne e uomini, certo per noi é il cruccio più grande. Ma state tranquille perché la scienza ha fatto passi da gigante in merito, gli esperti infatti ci svelano delle nuove tecniche per dirgli addio. Ecco come con queste ultime cambierà la vostra vita.

 

eliminare le rughe, gli esperti ci aiutano

Gli studiosi ci spiegano che ci sono diversi sistemi ed elementi in particolare che sono specifici per cancellare le rughe da viso, collo e décolleté, ma anche il resto del corpo può giovare di alcuni trattamenti per ringiovanire il corpo. Seguite i consigli e sicuramente troverete la soluzione più adatta a voi.

Quali sono gli elementi elementi vengono usati in queste tecniche

Il principale consiglio che possiamo darvi, é quello di affidarvi sempre e comunque, ad uno specialista molto esperto. Diffidate sempre dai ciarlatani che sono in giro, se il trattamento infatti viene effettuato in modo errato può portare non pochi problemi talvolta anche permanenti. Gli esperti come anticipato quindi ci dicono di stare tranquille, perché ogni parte del corpo può ritornare giovane. Ad esempio l’acido ialuronico che é già presente nei tessuti del nostro corpo, determina la capacità di legare e trattenere l’acqua, viene utilizzato come filler riempitivo per eliminare le rughe, oppure come lifting per il viso intero.

Poi abbiamo l’idrossiapatite di calcio che si usa in modo specifico per mento, zigomi e mandibola. Il collagene invece é una molecola presente sempre nei tessuti del nostro corpo, é in grado di influenzare la flessibilità, l’elasticità e l’estendibilità della pelle. Viene utilizzato per ringiovanire tutto il corpo. Infine addirittura il grasso corporeo, prelevato dai punti critici come pancia, fianchi e cosce, può andare a risollevare e dare volume a seno e glutei, rimpolpare le mani e il viso.

trattamenti per ringiovanire il viso

Trattamenti specifici

Sono tre i trattamenti specifici utilizzati per ringiovanire il corpo. Abbiamo la Biorivitalizzazione che é indicato dai 30 anni in su. Viene utilizzato in modo specifico su viso, décolleté, collo e mani, ma anche per il resto del corpo ha la sua efficacia. É un trattamento sicuro ed il più utilizzato nel mondo è serve per ringiovanire la pelle.

Poi c’è l’eliminazione mirata delle rughe agendo in modo specifico nei solchi presenti sul viso, vengono cancellati all’istante. Si può effettuare già dai 30 anni e di sicuro aiuterà la pelle a restare giovane più a lungo.

Infine c’è il ripristino dei volumi del viso, rimpolpa la pelle ridando il volume perduto sia per invecchiamento che per forte dimagrimento

 

Durata

La durata di questi trattamenti dipende da diversi fattori. Ad influire può essere la qualità dell’ acido ialuronico, ce ne sono infatti varie da poter utilizzare, la scelta varia dai costi e dal tipo scelto dall’esperto.

Dipende dalla tecnica scelta e dall’esperienza del medico stesso nel metterla in atto.

Infine può dipendere dal tipo di pelle, che ovviamente può cambiare da persona a persona, dall’età e dal processo di invecchiamento.

La cosa più saggia da fare come anticipato se si vogliono ottenere buoni risultati, é affidarsi a mani esperte aldilà dei costi. Ogni trattamento può avere un costo differente ma di sicuro se ben fatto da tante soddisfazioni.

Impostazioni privacy