Lifting senza bisturi: ecco come ringiovanire di 20 anni con questi trucchetti

Catia

Salute e Benessere

Lifting senza bisturi: ecco come ringiovanire di 20 anni con questi trucchetti non invasivi come un intervento chirurgico.

Oggi sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica. Si dice che bisogna essere in armonia con il proprio corpo e questo è sacrosanto, ma talvolta si perde di vista il limite oltre il quale non bisogna andare. Vediamo quotidianamente sul web o in tv, personaggio anche dello spettacolo che ricorrono a qualche ritocchino di troppo ingannando forse l’età ma non lo specchio e riducendosi a non essere più magari un famigerato attore cantante ecc, ma ci si riduce a divenire un fenomeno da baraccone e da non imitare.

Lifting senza bisturi

Ecco, la chirurgia fa passi da gigante così come l’estetica ed oggi non è necessario arrivare al bisturi. Almeno non per tutto. Oggi parliamo di lifting e di come si può stendere la pelle senza dover per forza usare appunto il bisturi, ma semplicemente seguendo dei trucchetti.

Lifting senza bisturi

Occhi e viso più giovane, seguiamo questo semplice trucco per avere la pelle più fresca e lo sguardo più alzato. Innanzitutto, prima di arrivare all’ultimo step, ovvero la chirurgia, possiamo optare per qualche accorgimento dettato dal make up. Partiamo dalla base semplice su come bisognerebbe truccare gli occhi per apparire più giovani. Ricordiamo che ogni visto ha bisogno di attenzione individuale, ma esistono trucchi che servono per tutti.

Come truccare un occhi maturo e farlo apparire più giovane con questo trucchetto 27052022 Nonsapeviche

Stop alla base di fondotinta che se ci passiamo il dito sopra affonda. Mettere sul visto tanto fondotinta non solo non ringiovanisce, ma anzi, fa l’effetto contrario. Le sopracciglia. Prendiamo una matita del colore simile alle nostre e infoltiamole. Il vero trucco è aumentare solamente lo spessore superiore delle sopracciglia e di non toccare, invece, la zona sottostante. Questo servirà ad aprire lo sguardo. Pettiniamole. Gli occhi. Mettiamo la matita marrone tratteggiando sull’attaccatura delle ciglia (ottimo che chi ha occhi scuri o chiari). Creiamo una codina finale all’insù e sfumiamo tutto con un pennellino.

Come truccare un occhi maturo e farlo apparire più giovane con questo trucchetto 27052022 Nonsapeviche

L’ombretto deve essere opaco sui tono del marrone. Oppure possiamo applicare un ombretto chiaro sotto l’arcata sopraccigliare senza eccedere con le quantità. Per chi ha palpebre cadenti, con l’occhio aperto applicare col pennellino un ombretto di transizione dal colore leggermente aranciato. E ancora con gli ombretti, passiamo l’ombretto chiaro sotto le ciglia inferiori e un neutro o marrone chiaro definire solo la rima inferiore per intensificare lo sguardo grazie alla creazione di ombre. Ecco qui, piccoli accorgimenti per non finire necessariamente dal chirurgo.

Impostazioni privacy