Effetto lifting con l’uso del correttore, come sembrare più giovani

Beatrice

Fai Da Te

Dimenticate come avete sempre utilizzato il vostro correttore, c’è un nuovo metodo semplicissimo che vi stupirà

I social, si sa, sono davvero una fucina incredibile di nuove idee e tendenze. I “life hacks“, alcuni piccoli trucchi del mestiere per fare qualcosa nel modo più semplice e immediato possibile, possono davvero cambiare la vita. Tik Tok, in questo, offre davvero molti spunti. Sono tanti i piccoli consigli che invadono il social network dal quale si può prendere spunto.

effetto lifting con l'uso del correttore, come sembrare più  giovani

Parlando di make up, una delle cose sicuramente più importanti per un trucco perfetto è il correttore per le occhiaie. Ognuno di noi, chi più chi meno, convive con le famose “borse” sotto gli occhi. Niente di male o di strano, ma quando si cura particolarmente l’estetica del proprio look non sono esattamente ospiti gradite. Ecco che allora arriva in soccorso il correttore. C’è un modo, però, che vi permetterà utilizzarlo come mai fatto prima.

Correttore, basta un trucco per sembrare più giovani e coprire le vostre occhiaie

effetto lifting con l'uso del correttore, come sembrare più  giovani

Intanto è fondamentale scegliere attentamente il proprio correttore, che non deve essere troppo secco e deve stendersi agilmente, meglio ancora se è dotato di applicatore di precisione per evitare qualsiasi tipo di errore. Attenzione anche alla scelta del colore: acquistate quello che si addice alla vostra carnagione e al vostro tipo di occhiaie. Intanto, prima di procedere all’applicazione è bene aver steso prima il fondotinta. Dopo di che, è il turno del correttore.

LEGGI ANCHE>>>Make up occhi da gatta: come realizzarlo in 4 step

E’ qui che Tik Tok, e il rapido tutorial mostrato dall’user thesnkmagic, ci vengono in soccorso. Dimenticate come avete messo il vostro correttore: ecco un nuovo alternativo modo che non solo coprirà le vostre occhiaie, ma avrà anche un graditissimo effetto lifting, facendovi sembrare ancora più giovani.

LEGGI ANCHE>>>Make up perfetto con l’abbronzatura, ecco i trucchetti da usare!

Il processo è davvero semplice: basta disegnare con il correttore intorno ai vostri occhi la forma degli occhiali (piccole stanghette incluse). Stendendo il correttore (potete farlo con apposito strumento, ma anche aiutandovi con le vostre dita) verso l’altro, seguendo la traccia delle stanghette non solo avrete un effetto “distensivo” della vostra pelle e del vostro sguardo, e direte addio alle fastidiose occhiaie, ma avrete già pronta un’ottima base per il vostro ombretto. Il “life hack” in poco tempo è diventato davvero virale su Tik Tok, e in molti hanno elogiato l’effetto coprente che garantisce questo semplicissimo trucco. Che aspetti a provare anche tu?

Impostazioni privacy