Il segreto di Gisele Bunchen tutte le mattine fa questo

Beatrice

Lifestyle

I segreti di bellezza della splendida Gisele Bundchen: ecco come fa ad avere un corpo sempre perfetto e a mantenersi in forma

Gisele Bundchen è sicuramente una delle modelle più belle e apprezzate al mondo. La top model brasiliana per anni è stata la regina assoluta delle passerelle di tutto il mondo, e ha sfilato per i più grandi marchi a livello mondiale. Anche adesso che ha ormai da tempo annunciato il suo ritiro dalle passerelle. Nonostante abbia smesso di sfilare, Gisele continua ad essere uno dei volti più ricercati dai brand di tutto il mondo. Una vera icona della moda.

Il segreto di Gisele Bunchen tutte le mattine fa questo 29052022 Nonsapeviche

Anche le bellezze naturali come Gisele, decisamente baciata da madre natura, hanno però qualche piccolo segreto per mostrarsi sempre impeccabili e in perfetta forma. Vogue ha provato a svelare qualche segreto della sua bellezza.

Gisele Bundchen, i segreti della modella più amata: ecco come fa ad avere un fisico perfetto

Il segreto di Gisele Bunchen tutte le mattine fa questo 29052022 Nonsapeviche

Gisele crede che mente e corpo siano fortemente connesse. Per questo si sveglia ogni giorno alle 5 del mattino. Come prima cosa la modella si dedica alla sua seduta di allenamento e alla meditazione. La modella si assicura sempre di svolgere attività all’aria aperta e mettere in modo il proprio fisico. Sono davvero tantissime le sue passioni, dall’equitazione alle lunghe passeggiate.

La modella pratica spesso il pilates, che aiuta postura e muscoli. Si allena tre volte a settimana per circa un’ora. La Bundchen ha uno stile di vita da vera atleta, e i risultati si vedono, con un corpo davvero invidiabile e un fisico scolpito. Il tanto allenamento permette alla modella di togliersi anche diversi sfizi quando si tratta di cibo.

Visto il suo lavoro, Gisele ha dedicato molta attenzione ai piedi. Camminando sui tacchi e sfilando, la modella ha dovuto rafforzare i muscoli e la flessibilità, per evitare che il suo lavoro potesse portare problemi alle ginocchia.

La modella è una vera sportiva, e ultimamente si è dedicata anche al jiu jitsu brasiliano, arte marziale di difesa personale. Come da lei stessa rivelato, pratica anche yoga, che l’aiuta ad alleggerire la tensione. Oltre alle lunghe camminate all’aria aperta, Gisele adora trascorrere lunghe giornate al mare. Pratica anche nuoto e surf, tutte attività che aiutano a scolpire un fisico davvero perfetto.

Insomma, il segreto di Gisele Bundchen è uno stile di vita sano e tanto movimento ed interessi diversi, che mettano in moto tutti i muscoli del corpo.

Impostazioni privacy