Whatsapp novità in arrivo per uscire dai gruppi senza che nessuno se ne accorga, finalmente!

Beatrice

Lifestyle

In arrivo nuovi aggiornamenti su Whatsapp. Si potrà uscire dai gruppi senza che gli altri membri lo sappiano

Whatsapp rappresenta ormai una parte rilevante delle nostre vite. Buona parte delle nostre relazioni passano da questa applicazione di messaggistica istantanea. Amici, lavoro, famiglia…sono tutti raggiungibili in pochi secondi grazie alla rivoluzionaria app. Milioni di persone ogni giorno utilizzano l’applicazione e si districano con testi, video, foto, messaggi vocali e chiamate.

whatsapp novità in arrivo per uscire dai gruppi senza che nessuno se ne accorga, finalemente!

Proprio per questo gli sviluppatori lavorano giornalmente per far si che l’applicazione sia sempre al top, anche vista la crescente concorrenza di Telegram, e abbia sempre nuove impostazioni e funzionalità che soddisfino tutte le esigenze degli utenti.

Whatsapp, uscire dai gruppi senza inviare la notifica a tutti i membri

whatsapp novità in arrivo per uscire dai gruppi senza che nessuno se ne accorga, finalemente!

Tra le novità che sono in arrivo ce n’è una che farà davvero felice chi utilizza giornalmente l’applicazione. Whatsapp infatti può aiutare davvero molto a coltivare le nostre relazioni e sentire i nostri cari, ma può anche, talvolta, creare situazioni scomode: come fare se, per esempio, non si è risposto ad un messaggio e l’altra persona ha visto che invece lo abbiamo visualizzato?

Non “Ignorare” i nostri contatti fa parte del politically correct del web. Stare dietro a tutti i messaggi, però, può essere particolarmente complicaro, soprattutto se arrivano da tanti gruppi

Whatsapp sta lavorando ad un nuovo metodo per far si che si possano abbandonare i gruppi senza che, come avviene ore, chi fa parte del gruppo non venga avvisato. Solo l’amministratore del gruppo sarà al corrente del fatto che sia stato abbandonato. Una novità davvero utile, soprattutto se si pensa ai gruppi con tantissime persone, dove le notifiche che arrivano sono veramente troppe da potere essere gestite.  Il portale Wabetainfo al momento ha individuato la novità in WhatsApp Desktop. Presto però sarà possibile ottenere l’aggiornamento, che ancora non è stato rilasciato, anche su Iphone e dispositivi Android.

Tra le funzionalità che presto saranno a disposizione degli utenti c’è anche la possibilità di visualizzare in anteprima le pagine web degli indirizzi inseriti negli aggiornamenti di stato, che oggi viene visualizzata solo con il link. In questo modo si potrà avere un’anteprima del sito e conoscere il contenuto ancora prima di vederlo.

Al momento, come detto, queste novità non sono ancora disponibili, ma sono semplicemente in prova. Una volta ultimate saranno disponibili negli aggiornamenti su tutti i dispositivi.

Impostazioni privacy