WhatsApp unico su due cellulari: la novità tanto attesa

Francesca Guglielmino

Curiosità

WhatsApp ha rivoluzionato il modo di comunicare ma, allo stesso tempo, ha sempre lasciato gli utenti a bocca aperta con innovazioni e aggiornamenti. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dall’introduzione di un nuovo aggiornamento dell’app che permetterà di avere lo stesso account su due dispositivi.

Dal 2010 in poi l’app di WhatsApp ha cambiato davvero il modo di comunicare tra persone e non solo, considerando il fatto che questa è diventata ormai essenziale sotto ogni punto di vista e in grado di fornire anche numerose possibilità nella gestione delle proprie comunicazioni personali, in campo lavorativo e non solo.

WhatsApp unico su due cellulari - NonSapeviChe

Nel corso delle ultime ore, inoltre, è arrivata una notizia molto importante relativa alla possibilità di mantenere lo stesso account su due telefoni. Una news pubblicata sul sito ufficiale dell’app Wabetainf.com e che in men che non si dica ha fatto il giro del web.

WhatsApp unico su altri dispositivi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una notizia che ha reso felici gli utenti che usano WhatsApp per la gestione della loro rete di comunicazione. Negli anni scorsi ha riscosso un grandissimo successo, infatti, l’utilizzo di WhatsApp web che permette l’accesso all’applicazione tramite QR-code, traslocando una finestra dell’app sul proprio personal pc senza, quindi, dover controllare continuamente il proprio smartphone.

WhatsApp unico su due cellulari - NonSapeviChe

Recentemente, inoltre, dal quartier generale di WhatsApp era stata annunciata l’introduzione della possibilità di poter avere il proprio account ‘WhatsApp Web‘ su ben quattro su computer differenti, a seconda dell’utilizzo che ne viene fatto e con accesso realizzato con QR-code. Accessi, questi, che possono essere gestiti anche in autonomia in caso di anomalie dato che le impostazioni dell’applicazione mette a disposizione la lista dei login effettuati e da quali dispositivi. Il tutto, però, non finisce qui.

L’app di WhatsApp finalmente su due cellulari con lo stesso numero

L’ultima innovazione riguarda il nuovo aggiornamento annunciato dal sito web ufficiale dell’app di messaggistica Wabetainfo.com. Qui, infatti, si fa riferimento all’imminente arrivo di WhatsApp unico su due smartphone.

WhatsApp unico su due cellulari - NonSapeviChe

In particolar modo, così come si evince dello screenshot condiviso nel sito di riferimento con gli utenti, sarà possibile avere un account WhatsApp su due telefoni diversi ma con lo stesso numero.

Si tratta, quindi, della cancellazione di un vincolo sostanziale che imponeva un account WhatsApp per telefono, fornendo così la possibilità di gestire al meglio le proprie reti di comunicazione senza vari vincoli e senza la problematica relativa al trasporto dei contatti da un telefono all’altro.

Impostazioni privacy