Elena Santarelli, elegante e bella come la sua casa: le incredibili immagini

Francesca Guglielmino

Influencer - Esperti

Riflettori puntati su Elena Santarelli e la sua bellissima casa, in queste ore a far discutere il web sono le foto dell’abitazione della super star suo social.

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Elena Santarelli grazie al percorso che l’ex Professoressa de L’Eredità ha fatto in campo televisivo e oggi anche in qualità di social star, impegnata nella realizzazione di vari progetti legati a numerosi e famosi brand.

Elena Santarelli casa bellissima - NonSapeviChe

A far discutere in queste ore, però, troviamo delle immagini scattate alla bellissima casa dove abita Elena Santarelli e la famiglia costruita con il marito Bernardo Corradi.

Avete mai visto la casa di Elena Santarelli?

Come spiegato precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo alcuni aspetti che riguardano la vita privata di Elena Santarelli spesso raccontati dalla stessa showgirl attraverso la pubblicazione di vari post nella sua pagina Instagram. Non a caso a farla da padrona sui social network in queste ore troviamo delle foto scattate nella bellissima casa che Elena Santarelli che si trova nel cuore di Roma e che danni è diventata il nido e la famiglia.

Elena Santarelli casa bellissima - NonSapeviChe

Si tratta di un’abitazione con tanto di terrazzo panoramico che mostra di fronte a sé una vista mozzafiato colonna davanti a sé alcuna delle location più belle delle città, tra le quali la chiesa di San Pietro. Il tutto non finisce di certo qui.

Un’abitazione bellissima come la social star

Osservando molto attentamente le varie foto che Elena Santarelli ha condiviso nella sua pagina Instagram negli anni è possibile notare moltissimi dei dettagli che riguardano la sua abitazione come gli spazi indoor, caratterizzata da grandissime vetrate che permettono alla showgirl di godere appieno delle luci quotidiane senza il timore di essere troppo osservata da chi sta attorno.

Elena Santarelli casa bellissima - NonSapeviChe

Inoltre, l’arredamento è stato selezionato con molta cura ed è caratterizzato da uno stile moderno e quindi da toni chiari come il bianco, in contrasto con dettagli grigi è color ghiaccio. Un’abitazione dello stile moderno e che si adatta eccellentemente sei molto alla personalità di Elena Santarelli e del marito Bernardo Corradi.

elena santarelli casa
Fonte @Instagram
Impostazioni privacy