La novità su Instagram che cambia tutto: come funzionano i “preferiti” e “seguiti”

Simona

Lifestyle

Una grande novità sta per riguardare Instagram e cambia davvero tutto: scopriamo insieme cosa sono i preferiti e i seguiti e come funzionano. Rivoluzioneranno il modo di utilizzare questo social. 

Ancora una volta, Instagram ha annunciato una grande novità in arrivo sulla piattaforma social e che cambierà davvero tutto. Sta per arrivare, infatti, una nuova funzione che introdurrà i “preferiti” e i “seguiti” e che rivoluzionerà il vostro modo di utilizzare questo social così popolare. 

Instagram novità 20220427 - Nonsapeviche.com

Cosa sono queste nuove funzioni che saranno introdotte a breve e come funzioneranno? Scopriamo qualche anteprima e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Instagram: arrivano preferiti e seguiti, la novità che cambia tutto

Instagram novità 20220427 - Nonsapeviche.com

Il nuovo aggiornamento di Instagram che arriverà a breve su tutti i dispositivi, porterà delle grandi novità e rivoluzionerà il modo in cui siamo abituati ad utilizzare questo social così popolare.

Scegliendo la modalità “preferiti”, infatti, verranno mostrati i post più recenti di tutti i profili appartenenti ad una lista appositamente creata. Essi, dunque, avranno una priorità maggiore rispetto ad altri e saranno posizionati in alto anche nel feed tradizionale. 

Ancora, la modalità “seguiti”, invece, mostrerà i post delle persone che seguiamo: entrambe le modalità disporranno i post in ordine cronologico in modo da restare sempre aggiornati sulle ultime novità degli account che più ci interessano. 

Come funziona la lista dei preferiti

A cambiare sarà anche, in un certo senso, il logo di Instagram: su di esso, infatti, si potrà scegliere la modalità che si preferisce visualizzare e in che modo disporre i propri feed. Alla lista dei preferiti si possono aggiungere fino ad un massimo di 50 profili e può essere modificata in qualsiasi momento. 

Quando un individuo viene aggiunto o rimosso da tale lista non sarà mai avvisato di tale cambiamento: tutto sarà gestito nella massima discrezione, come già avviene quando si smette di seguire qualcuno.

Non resta che attendere questa nuova e incredibile novità che coinvolgerà milioni di account e che rivoluzionerà davvero il modo in cui utilizziamo Instagram.

Instagram novità 20220427 - Nonsapeviche.com

Impostazioni privacy