Kate Middleton e scarpe sportive, le preferite dalla duchessa di Cambridge. Griffe e costi

Catia

Lifestyle

Scarpe sportive, le preferite dalla duchessa di Cambridge. Griffe e costi delle scarpe da ginnastica amate da Kate Middleton.

Non è solo abiti eleganti e tailleur, l’armadio dei reali a Londra. La duchessa di Cambridge, Kate Middleton ama le scarpe da ginnastica, ma non tutte. Le sue preferite portano un marchio ben specifico. Kate si sa essere un’icona della moda e un modello che molte donne hanno imitato nel corso degli anni, da quando le copertine dei rotocalchi iniziarono a ritrarla nella sua semplicità al fianco del principe William.

Kate Middleton sportiva scarpe
Fonte @Instagram

E forse la sua espressione semplice e il suo volto acqua e sapone, comune a moltissime donne, è stata la sua arma vincente. L’ultima visione della Middleton era in abito da sera al Queen Elizabeth II Award for British Design, un abito disegnato dalla stilista canadese Edeline Lee, verde, del costo di 900 euro.

Scarpe sportive, le preferite dalla duchessa di Cambridge

Kate indossa ed il web impazza. Incredibile come la duchessa di Cambridge riesca sempre a soddisfare le aspettative dei sui fans sui social spesso piazza imprescindibile di critiche e considerazioni talvolta offensive. Kate Middleton non delude mai e nel suo stile non sbava nemmeno con gli accostamenti. Stando a quanto riportato da Vogue, la Middleton per i suoi 40 anni tra gli scatti vari, non apparivano le scarpe, ma si presuppone che avesse indosso, abbinate con i tre abiti di Alexander McQueen by Sarah Burton che sono stati scelti per lo shooting, le décolleté Gianvito Rossi 105 con la caratteristica della punta affusolata con classici tacchi a spillo, un modella divenuto punto fermo per l’outfit di Kate.

Questa tipologia di scarpe, infatti, la duchessa ne possiede di tutti i colori ed altezze, ma Kate ama anche le Romy di Jimmy Choo, tra cui un modello molto glam incrostato di glitter, così come le eleganti pumps di Prada. Tacchi bassi? Ma certo, ultimamente anche il tacco più comodo è entrato nelle grazie della duchessa acqua e sapone.

Ma tornando ai social, croce e delizia di tutti i personaggi famosi (ma anche non conosciuti direi). Su Twitter molte le considerazioni dei fans sulla persona di Kate Middleton, sulla sua classe e i suoi outfit. Uno di questi: «Come fa a sembrare così dopo tre figli? So che probabilmente è merito del duro lavoro, ma faccio fatica a crederci». Ed ancora: «Catherine è splendida, un piacere guardarla» e «Se vuoi capire cosa significa “senso della moda”, Catherine ne è sempre un buon esempio…».

le scarpe da ginnastica indossate dalla duchessa di Cambridge
scarpe sportive, le più amate da kete middleton

Ma Kate è anche scarpette e tenuta casual. Infatti, le sue scarpe da ginnastica preferite sono le Superga cotu classic, le sneaker unisex in tela di cotone, scarpe che se volessimo comperare avrebbero un costo di circa 40 euro. Ma la griffe più amata dalla duchessa è quella di Alexander McQueen

 

 

Impostazioni privacy