Chiara Ferragni e le mollettine per capelli di lusso: non crederete al loro prezzo

Beatrice

Influencer - Esperti

Chiara Ferragni durante il suo viaggio in Sicilia ha sfoggiato delle bellissime mollette per capelli. Non indovinerete mai quanto costano

Chiara Ferragni è una delle personalità più amate del web. L’imprenditrice digitale ha oltre 27 milioni di follower su Instagram, che la rendono senza alcun dubbio una delle celebrità più influenti del paese quando si parla di moda e nuove tendenze. Dal suo brand di abbigliamento e accessori Chiara Ferragni, sino alle collaborazioni con i più importanti brand a livello mondiale: la bella milanese è riuscita grazie al suo fiuto a creare un vero impero.

Chiara Ferragni e le mollettine per capelli di lusso: non crederete al loro prezzo

Milioni di persone fanno a gara non solo per commentare i tantissimi contenuti che giornalmente regala sul suo profilo Instagram, ma anche per prendere ispirazione dai look giornalieri della Ferragni per costruire il loro stile. Sono davvero tantissimi le tendenze che partendo dalla trentacinquenne influencer milanese sono poi esplose tra giovani e giovanissimi.

Chiara Ferragni, ecco quanto valgono le forcine dell’ultimo ricercatissimo look

Chiara Ferragni e le mollettine per capelli di lusso: non crederete al loro prezzo

Nelle ultime settimane Chiara Ferragni è sbarcata in Sicilia, per festeggiare il suo compleanno e presenziare ad alcuni eventi di lavoro, come la presentazione della nuova linea di occhiali da sole del suo brand. La Ferragni ha come sempre documentato per i suoi tanti follower la sua visita nell’isola, tra attività da turista e eventi esclusivi.

Nel corso dei giorni di permanenza sull’isola Chiara ha ovviamente sfoggiato numerosissimi outfit, ovviamente sempre impeccabili e alla moda. I fans hanno davvero apprezzato come al solito i look scelti dalla Ferragni. Tra gli accessori che sono stati più apprezzati ci sono state sicuramente le simpatiche mollette che Chiara ha utilizzato negli ultimi giorni per tenere in ordine i suoi capelli. Si tratta di forcine rosa a forma di cuore, con alcune rifiniture brillantinate, in pieni stile Ferragni da sempre amante di lustri e paillettes.

Un accessorio simpatico, fresco e divertente che ha davvero conquistato i fans. Quello che sembra un comune accessorio è però in realtà un capo di moda ricercato e curato nei minimi dettagli. Si tratta di esclusive hair clip Gucci, dal costo di 250 euro l’una. La Ferragni ha quindi praticamente 500 euro sulla testa. Non sono insomma certo le nostre comuni forcine che si possono perdere in borsa o al mare senza minimamente preoccuparsene. Anche nei piccoli dettagli, Chiara non rinuncia ad essere sempre alla moda.

Impostazioni privacy