Chiara Ferragni la confessione dopo l’operazione di Fedez

Francesca Guglielmino

Influencer - Esperti

Sono stati dei giorni davvero molto difficili per Fedez dopo la scoperta del tumore al pancreas, notizia sconvolgente che ha tenuto anche i fan del rapper con il fiato sospeso. A rompere il silenzio, però, recentemente ci ha pensato la moglie Chiara Ferragni.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, queste ultime settimane sono state davvero importanti per la famiglia di Fedez e Chiara Ferragni a seguito della malattia che ha colpito il cantante, il quale l’ha costretto ad un lungo e delicato intervento per salvargli la vita e che, fortunatamente, sembrerebbe essere riuscito nel migliore dei modi.

Chiara Ferragni Fedez confessione - NonSapeviChe

Adesso, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, la quale ha deciso di lasciarsi ad andare ad una nuova ed importante confessione che la riguarda in prima persona, forti parole che arrivano dopo il delicato momento vissuto al fianco del marito.

La confessione di Chiara Ferragni

La famiglia dei Ferragnez di giorno in giorno sta cercando di tornare pian piano alla normalità della loro vita quotidiana, il tutto dopo a seguito del delicato intervento subito da Fedez che ha già cominciato la fase di remissione post-operatoria.

Chiara Ferragni Fedez confessione - NonSapeviChe

Poco dopo le dimissioni del marito, però, Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio su un qualcosa che la riguarda da vicino, parlando così a cuore aperto anche dei problemi alla pelle con i quali convive da qualche tempo a questa parte. Sui social network, infatti, la moglie di Fedez ha scritto il seguente ed importante messaggio: “Negli ultimi sei anni la mia pelle è cambiata e migliorata, grazie a una vita più felice, ad un bilanciamento degli ormoni e all’inositolo (del tutto naturale). Ogni tanto però gli sfoghi tornano, ma va bene. Ho fatto pace con questa situazione”.

“Ho voluto evitare di parlarne…”

Chiara Ferragni, dunque, ha deciso di aprire il suo cuore parlando di una tematica come l’acne e la reazione della sua pelle sottoposta ad un importantissimo stress, come quello derivante, appunto, dalla scoperta del tumore del marito e il suo urgente intervento.

Chiara Ferragni Fedez confessione - NonSapeviChe

Il messaggio in questione, infatti, si conclude con il seguente racconto e confessione: “Il giorno in cui siamo stati finalmente dimessi ho avuto una brutta eruzione cutanea sulla parte destra del mento: colpa dei miei ormoni e di un livello di stress davvero molto alto. Avrei potuto evitare di parlarne e di mostrarlo, ma poi ho pensato: perché non parlarne? Dobbiamo normalizzare anche i giorni in cui la nostra pelle è imperfetta e non vivere con la pressione di sentirci sempre perfetti. Nessuno lo è”.

Impostazioni privacy