Capelli liscissimi senza piastra, ecco come ottenerli con questi metodi sensazionali

Catia

Lifestyle

Capelli liscissimi senza piastra, ecco come ottenerli con questi metodi sensazionali e addio crespo e onde indesiderate.

SI sa che come per ogni cosa non siamo mai soddisfatti di ciò che abbiamo. Come dice il proverbio: “L’erba del vicino è sempre più verde” e questo accade anche con i capelli. Abbiamo i capelli ricci? Lo vorremmo lisci. Abbiamo i capelli lisci? Wow che belli quei boccoli!

3 rimedi per i capelli lisci
Capelli liscissimi senza piastra

Insomma, l’insoddisfazione è propria dell’essere umano ma con qualche piccolo accorgimento e qualche piccolo rimedio, possiamo ottenere il risultato che desideriamo in poco tempo. Un metodo a dir poco sensazionale è quello che vi proponiamo oggi. Credetemi, lo è davvero!

Capelli liscissimi senza piastra

Capelli liscissimi senza utilizzare la tanto odiata piastra e mettendo da parte la paura, quindi, di bruciare i capelli. Come? Vediamo con tre modi facili facili che ti regaleranno dei capelli lisci come la seta. Questi tempi così incerti di certo non facilitano il mantenimento delle acconciature fatte bensì da mani esperte. L’umidità nell’aria non permette ai nostri capelli di mantenersi ben tesi, anzi, se li abbiamo mossi soprattutto, tendono ad acquisire quella piega non proprio conforme alle nostre idee, talvolta per niente conforme a qualsiasi idea presente nell’immaginario collettivo di ogni donna, ma questo è un altro punto che magari affronteremo.

capelli crespi
capelli crespi

Insomma, Chi di noi non ha provato mille e più rimedi per poter mantenere l’acconciatura come desiderava? Chi lisci e chi ricci, le nostre aspettative sono cadute come polvere al pavimento. Bene, oggi udite, udite, vi regalo tre metodi per avere i capelli extra sleek senza usare la piastra. Iniziamo dal primo. Il primo segreto per avere capelli lisci e morbidi è la maschera. Facciamone una da noi e mettiamo 3 cucchiai di latte di cocco, 1 cucchiaio di olio di cocco e 1 di olio di lino.

Mescoliamo bene il tutto e passiamo il composto sulla sommità e sulle lunghezze dei capelli con un pettine e lasciamo che agisca per 10 minuti. Risciacquiamo bene i capelli et voilà. Passiamo al secondo metodo. Vi presento l’olio di semi di lino che passato sulla chioma asciutta (poche gocce), garantisce un capello liscio e protetto dal rischio di danni alla struttura del capello. Punto terzo: l’asciugatura. Spazzola tonda larga per asciugare avvolgendole ciocche di capelli umidi e, partendo dalla radice, dirigere il getto di aria calda fino alle punte per fare i capelli lisci subito.

 

Impostazioni privacy