Gerry Scotti, inimmaginabile quello che guadagna

Simona

Curiosità

Vi siete mai chiesti quanto guadagna al mese il famosissimo Gerry Scotti? Le cifre hanno davvero dell’incredibile!

Gerry Scotti è, senza dubbio, uno dei conduttori più amati di sempre della tv italiana. I suoi programmi televisivi nella fascia pre-cena e serale riescono, ancora ad oggi, ad attrarre e fidelizzare un vasto pubblico. “Chi vuol essere milionario“, “The Wall” e “Caduta Libera” sono solo alcuni dei tantissimi programmi da lui condotti e amatissimi dai telespettatori.

Gerry scotti guadagna 20220205 - Nonsapeviche.com

Vi siete mai chiesti quanto guadagna al mese Gerry Scotti? Secondo le stime, la cifra è davvero incredibile! Scopriamolo insieme.

Gerry Scotti, incredibile la cifra che guadagna ogni mese

gerry scotti guadagna 20220305 - Nonsapeviche.com

Il numero di ore che Gerry Scotti accumula settimanalmente su Canale 5, gli permette di accumulare uno stipendio davvero notevole. Egli, infatti, risulta essere uno dei presentatori più pagati di sempre della televisione italiana. Uno stipendio milionario e di tutto rispetto che gli permette di vivere in una casa bellissima.


LEGGI ANCHE: Chi è il figlio di Gerry Scotti, classe 92 un ragazzo a quanto pare felice


La sua carriera televisiva ha avuto un vero e proprio boom negli anni ’90 quando, dopo aver presentato alla radio per molti anni, arriverà alla televisione. Sua la guida di programmi iconici quali, ad esempio, “Passaparola” e numerosissimi altri quiz televisivi.

A quanto ammonta questa cifra? Scopriamolo insieme e facciamo una breve analisi.

A quanto ammontano i guadagni

Secondo alcuni dati raccolti e alcune indiscrezioni da poco trapelate nel web, lo stipendio annuale di Gerry Scotti ammonterebbe a circa 10 milioni di euro. Tale cifra, però, non è solo derivata dalla conduzione di alcuni programmi: essa è complessiva anche di altre pubblicità e televendite in cui l’uomo è impegnato.


LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin, l’incredibile villa: chi non vorrebbe vivere in un posto così?


Gerry Scotti, inoltre, è anche proprietario degli Studi Michelangelo, all’interno del complesso di Cologno Monzese. Una cifra aggiuntiva che, insieme alle altre, si va ad aggiungere ai suoi guadagni annuali.

Impostazioni privacy