Gerry Scotti, la sua casa a Milano è pazzesca: ecco dove vive

Simona

Influencer - Esperti

Avete mai visto la casa di Gerry Scotti? È a Milano ed è davvero pazzesca! Scopriamone insieme i dettagli. 

Gerry Scotti casa
fonte: Instagram

Senza dubbio Gerry Scotti è uno dei conduttori più bravi e amati della televisione italiana. I suoi programmi, infatti, sono davvero seguitissimi: i suoi game show e i programmi del sabato sera hanno un successo strabiliante.

Ma vi siete mai chiesti dove vive l’amato Gerry e come è fatta la sua casa? Continuate a leggere, vi sveleremo tutti i dettagli!

Gerry Scotti: la sua casa di Milano è favolosa!

Gerry Scotti casa
fonte: Instagram

Gerry Scotti vive a Milano insieme alla sua storica compagna Gabriella: la sua casa è relativamente nuova in quanto i due vi si sono trasferiti solo nel 2011. Fin da subito, però, questa nuova abitazione sarebbe stata presa di mira da un gruppo di topi d’appartamento.


 LEGGI ANCHE: Dove vive Maria de Filippi con Maurizio Costanzo: una casa meravigliosa


Purtroppo ci sono pochissime informazioni in merito a questa abitazione, legate proprio alla massima riservatezza dell’uomo sulla sua vita privata. Sappiamo, infatti, che è uno spazioso loft situato al settimo piano di un lussuoso condominio. 

Cosa sappiamo sugli interni

Da qualche foto postata sui suoi social in ambiente casalingo da Gerry Scotti, possiamo dedurre qualcosa sull’interno della casa e sugli arredi. 


LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini, avete mai visto la sua casa? E’ incredibilmente simile a lui


In una foto che il conduttore ha scattato dopo essere guarito dal Covid, si vedono chiaramente delle pareti dipinte di bianco e un parquet pregiato e molto curato. 

Gli arredi, invece, sono molto chiari e in uno stile chic che sembra richiamare sia uno stile classico che uno più moderno.

Gerry Scotti casa
fonte: Instagram
Impostazioni privacy