Chi è il figlio di Gerry Scotti, classe 92 un ragazzo a quanto pare felice

Sabrina

Curiosità

Gerry Scotti è molto legato al suo primogenito nato nel 1992. A differenza del popolare presentatore di Pavia, il figlio è meno conosciuto. Scopriamo insieme chi è e cosa fa nella vita.

Chi è il figlio di Gerry Scotti, classe 92 un ragazzo a quanto pare felice

Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grosso, dalla quale si è poi separato svariati anni dopo. Dal matrimonio è nato, nel 1992, Edoardo a cui il presentatore è molto legato.

Scopriamo qualche dettaglio in più sul figlio di Gerry Scotti.

Gerry Scotti: ecco chi è e cosa fa il figlio nato nel 1992

Chi è il figlio di Gerry Scotti, classe 92 un ragazzo a quanto pare felice

Edoardo Scotti ha sempre avuto un’innata passione per il cinema, passione che l’ha portato a trasferirsi in America, dove peraltro ha studiato regia.

In Italia, molte persone lo ricorderanno per aver preso parte, insieme al padre, in veste di inviato nel programma di Canale 5Lo show dei Record“.

Questa sua partecipazione, a suo tempo, aveva sollevato non poche polemiche. In molti, infatti, avevano definito il figlio di Scotti un raccomandato.

Leggi anche: RUDY ZERBI HA UN PADRE FAMOSO MA NON PORTA IL SUO COGNOME: ECCO CHI E’ E PERCHE’

A tal proposito il presentatore aveva spiegato che far partecipare il figlio al programma era stata un’idea della produzione stessa.

Gerry, tra l’altro aveva voluto sottolineare quanto il figlio fosse all’altezza del ruolo dal momento che ha studiato regia in America e parla molto bene l’inglese.

Ad ogni modo, durante un’intervista, il presentatore di Pavia aveva dichiarato di essersi sempre sentito in colpa verso il figlio a causa della separazione con la Grosso. Il timore di Scotti, infatti, era che il figlio avesse sentito la mancanza di qualcosa.

Ad oggi, però, Gerry si dice tranquillo nell’affermare che il figlio è una persona felice.

Ad essere felice, in verità, è lo stesso presentatore che di recente è diventato nonno per la prima volta di una bella bambina.

Leggi anche: DOMENICO MODUGNO, SCOPERTO UN FIGLIO SEGRETO: ECCO CHI E’ E COME SI E’ SCOPERTO

In particolare, ha raccontato che il figlio gli ha annunciato che sarebbe diventato nonno consegnandogli un pacchetto contenente un ciuccio.

Chi è il figlio di Gerry Scotti, classe 92 un ragazzo a quanto pare felice

Impostazioni privacy