Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate di Canale 5, da anni alla conduzione del programma Verissimo. Non tutti sanno però dove vive la bella conduttrice insieme alla sua famiglia.

Silvia Toffanin, l’incredibile villa: chi non vorrebbe vivere in un posto così?

Silvia Toffanin è legata da tantissimi anni a Pier Silvio Berlusconi, precisamente dal 2002. La coppia ha creato una bella famiglia dando alla luce Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina, nata nel 2015

Insieme ai loro due figli, vivono in una incredibile villa situata in un posto incantevole.

Ecco dove hanno costruito il loro nido d’amore.

Silvia Toffanin: ecco la sua villa da sogno dove vive insieme a Pier Silvio

Silvia Toffanin, l’incredibile villa: chi non vorrebbe vivere in un posto così?

La bella conduttrice e Pier Silvio abitano ormai da anni nel capoluogo lombardo ma ogni estate amano recarsi nella loro villa da sogno per concedersi attimi di relax e serenità.

La residenza estiva che hanno scelto per le loro vacanze si trova a Portofino, collocata su di una roccia in mezzo alla natura. Anche la vista non è da meno dal momento che si trova a picco sul mare.

Leggi anche: DOVE VIVE MARA VENIER, LA SUA CASA E’ BELLISSIMA

La villa della coppia appare davvero come una sorta di castello delle fiabe da dove è possibile raggiungere la spiaggia privata scendendo una lunga scalinata.

Proprio nei pressi di questa spiaggia si trova parcheggiato il loro bellissimo yacht.

A parte le poche foto che ritraggono la loro villa in tutto il suo splendore, le immagini degli interni sono praticamente introvabili.

La loro riservatezza, infatti, è nota ai fan che sanno quanto Silvia e il Presidente di Mediaset abbiano a cuore la loro vita privata. Non a caso, difficilmente lasciano trapelare notizie riguardanti il luogo in cui vivono, la loro relazione come tutti gli aspetti che riguardano la loro famiglia.

Leggi anche: GERRY SCOTTI, LA SUA CASA A MILANO E’ PAZZESCA: ECCO DOVE VIVE

Ad ogni modo, dall’unica foto che circola sul web è possibile immaginare la bellezza degli arredamenti resi ancor più preziosi dall’indubbia eleganza della bella presentatrice.

Silvia Toffanin, l’incredibile villa: chi non vorrebbe vivere in un posto così?