Siete testimoni di nozze, ecco cosa dovete regalare agli sposi

Sabrina

Influencer - Esperti

Se siete testimoni di nozze, può essere difficile scegliere il regalo da fare agli sposi. Di seguito vi forniamo delle idee molto utili per riuscire a sceglierlo senza sbagliare.

Il regalo per gli sposi è sempre difficile da scegliere soprattutto perchè, da un lato, non si vogliono deludere le aspettative, dall’altro si vogliono contenere le spese.

In ogni caso, il fatto di essere stati scelti come testimoni di nozze vuol dire che per gli sposi siete persone speciali e per questo vanno ringraziati come meritano.

Ciò detto, ecco un elenco di regali che renderanno felici gli sposi.

Cosa regalare agli sposi se siete testimoni di nozze

Siete testimoni di nozze, ecco cosa dovete regalare agli sposi

Iniziamo col dire che, in genere, è usanza comune che i testimoni regalino le fedi che scelgono e acquistano autonomamente. Un altro regalo piuttosto diffuso è la busta con i soldi.

In questo caso la cifra deve essere tale da potervi pagare il ristorante e fare un bel regalo.

Leggi anche: COME VESTIRSI PE RUN MATRIMONIO IN SPIAGGIA? ECCO I MIGLIORI CONSIGLI DEGLI ESPERTI

Una buona idea potrebbe essere anche quella di regalare degli oggetti utili. In questo caso, infatti, potrete interpellare la stessa sposa e chiederle cosa preferisce e di cosa ha più bisogno. La scelta può ricadere su oggetti per la casa come un set di pentole o su un elettrodomestico, ad esempio.

Nel caso in cui, inoltre, il vostro budget a disposizione sia piuttosto elevato, potete decidere di pagare il servizio fotografico agli sposi, in parte o per intero.

Se volete optare per qualcosa di più originale allora uno dei regali che gli sposi sicuramente apprezzeranno è un bel viaggio. Ovviamente, si tratta di un’idea tutt’altro che economica ma che, tuttavia, potrebbe farli molto felici.

Leggi anche: COME SCRIVERE LE PARTECIPAZIONI DI NOZZE? I CONSIGLI PER FARLE BELLISSIME

L’idea potrebbe ricadere su un weekend al mare o in montagna, mentre se avete una certa possibilità economica, potete regalare il viaggio di nozze in una meta esotica, ad esempio.

Siete testimoni di nozze, ecco cosa dovete regalare agli sposi

Impostazioni privacy