Dieta velocissima dei 3 giorni perdi peso senza fatica

Valentina

Salute e Benessere

Ecco una dieta velocissima per perdere perso in soli 3 giorni e senza rinunce. Ecco il menù ed il programma settimanale da seguire.

Se siamo alla ricerca di una dieta veloce che ci faccia perdere quei chili di troppo che abbiamo accumulato durante questi mesi estivi, allora questa è la dieta che fa per voi. Attenzione a chiedere sempre il parere del proprio medico curante se soffriamo di qualche patologia e di non andare oltre i tre giorni.

Dieta velocissima: il menù da seguire per 3 giorni

Dimagrire senza sforzi
Dieta velocissima

Questa dieta permetterà di perdere fino a 4 chili in soli tre giorni ed è a base di due ingredienti molto estivi che probabilmente vi farà piacere consumare. Si tratta dell’ananas e del tonno; la frutta aiuta a vare il pieno di vitamine ed è perfetto per eliminare i liquidi in eccesso, per depurare il fegato, i reni ed il pancreas. Combinata con il tonno o con il coniglio, il pollo o tacchino permette di ottenere una perdita di peso in poco tempo.


LEGGI ANCHE: Dieta detox in soli 7 giorni: il vostro corpo cambierà aspetto


Ecco un menù da seguire o dal quale prendere spunto

Primo giorno

  •  Colazione: 2 fette di pane meglio integrale con 2 fette d’ananas. possiamo anche metterle su di una piastra per farle arrostite.
  • Pranzo: 2 fette di ananas accompagnate da una bistecca di manzo e broccoli bolliti (aggiungete un cucchiaio di olio extravergine di oliva)
  • Cena: un insalata con due fette d’ananas e poi massimo 200 gr di petto di pollo arrostito e condito con un cucchiaio di olio extra vergine di oliva e se vogliamo un pizzico di sale.

LEGGI ANCHE: Dieta dopo ferragosto come riattivare il metabolismo con pochi trucchetti


Secondo giorno

  • Colazione: uguale al primo giorno, ma aggiungiamo anche uno yogurt bianco e naturale, meglio se greco che contiene pochi grassi.
  • Pranzo: questa volta andiamo di salmone arrostito, sempre 200 gr, e condito con dell’olio extra vergine di oliva e sale. Aggiungiamo anche 2 fette d’ananas.
  • Cena: una scatoletta di tonno al naturale con un’insalata con 2 fette d’ananas.

Terzo giorno:

  • Colazione: una tazzina di caffè, meglio se non zuccherato, 2 fette di pane integrale e due di ananas.
  • Pranzo: 200 grammi di petto di pollo arrostiti, con verdure al vapore e 2 fette di ananas
  • Cena: una crema di verdure (zucchine, spinaci, carote) e 2 fette di ananas

Ricordiamoci di non andare oltre i tre giorni di dieta, di fermarci se non ci sentiamo bene e di idratarci tanto bevendo almeno 2 litri d’acqua senza considerare quella che consumiamo durante i pasti. Associamo alla dieta anche un’attività fisica, va bene anche una camminata di almeno 30-40 minuti a passo veloce.

Dimagrire senza sforzi
Dieta velocissima

 

 

Impostazioni privacy