Kate Middleton è molto attenta all’alimentazione dei suoi bambini ai quali fa preparare sempre piatti salutari ed equilibrati. Ecco cosa mangiano George, Charlotte e Louis a colazione.
Stando a quanto riferiscono alcune fonti, William e Kate avrebbero al loro servizio una squadra di 20 chef chiamati a preparare ogni giorno pasti equilibrati utilizzando alimenti freschi e soprattutto sicuri.
In questo articolo, vi sveliamo cosa mangiano George, Charlotte e Louis a colazione.
Royal family: ecco la colazione di George, Charlotte e Louis
La Royal Family è molto attenta alla salute e quindi ogni pasto è il frutto di un’attenta analisi degli ingredienti e delle loro proprietà.
Non a caso, a colazione Kate è solita consumare un frullato molto ricco di sostanze nutritive spaziando tra vari ingredienti tra cui:
- cavolo;
- spirulina;
- matcha;
- spinaci;
- lattuga;
- coriandolo;
- mirtilli.
A questa bevanda molto salutare, inoltre, Kate ha l’abitudine di abbinare del porridge con avena. E’ chiaro, dunque, come faccia la duchessa di Cambridge a mantenere una silhouette praticamente impeccabile.
Per quanto riguarda George, Charlotte e Louis, proprio la Middleton ha rivelato le loro abitudini alimentari a colazione durante una visita alla London Early Years Foundation e presso la Stockwell Gardens Nursery.
In particolare, Kate Middleton ha spiegato che i suoi figli sono soliti consumare frutta, in particolare mele, e cereali a colazione.
Quanto rivelato da Kate ha spinto i bambini a confrontarsi con la moglie del Principe William sui loro gusti alimentare durante il primo pasto della giornata.
Leggi anche: IL PRINCIPE WILLIAM COME HARRY POTTER: IL SEGRETO SVELATO DELAL CICATRICE
Non solo, sempre durante questi incontri, ha cercato di spingere i bambini a consumare più frutta e verdura spronando un bambino ad assaggiare un pezzo di papaya.
Leggi anche: KATE MIDDLETON, IL SUO SEGRETO DI BELLEZZA PROPRIO NON CE LO ASPETTAVAMO
E’ chiaro, dunque, quanto Kate abbia a cuore la salute dei più piccoli ai quali vuole infondere ai più giovani i giusti principi alimentari per evitare l’insorgere di patologie come ad esempio l’obesità sempre troppo diffusa.