Kate Middleton è molto attenta all’alimentazione dei suoi bambini ai quali fa preparare sempre piatti salutari ed equilibrati. Ecco cosa mangiano George, Charlotte e Louis a colazione.

Royal Family cosa mangiano George Charlotte e Louis a colazione

Stando a quanto riferiscono alcune fonti, William e Kate avrebbero al loro servizio una squadra di 20 chef chiamati a preparare ogni giorno pasti equilibrati utilizzando alimenti freschi e soprattutto sicuri.

In questo articolo, vi sveliamo cosa mangiano George, Charlotte e Louis a colazione.

Royal family: ecco la colazione di George, Charlotte e Louis

Royal Family cosa mangiano George Charlotte e Louis a colazione

La Royal Family è molto attenta alla salute e quindi ogni pasto è il frutto di un’attenta analisi degli ingredienti e delle loro proprietà.

Non a caso, a colazione Kate è solita consumare un frullato molto ricco di sostanze nutritive spaziando tra vari ingredienti tra cui:

  • cavolo;
  • spirulina;
  • matcha;
  • spinaci;
  • lattuga;
  • coriandolo;
  • mirtilli.

A questa bevanda molto salutare, inoltre, Kate ha l’abitudine di abbinare del porridge con avena. E’ chiaro, dunque, come faccia la duchessa di Cambridge a mantenere una silhouette praticamente impeccabile.

Per quanto riguarda George, Charlotte e Louis, proprio la Middleton ha rivelato le loro abitudini alimentari a colazione durante una visita alla London Early Years Foundation e presso la Stockwell Gardens Nursery.

In particolare, Kate Middleton ha spiegato che i suoi figli sono soliti consumare frutta, in particolare mele, e cereali a colazione.

Quanto rivelato da Kate ha spinto i bambini a confrontarsi con la moglie del Principe William sui loro gusti alimentare durante il primo pasto della giornata.

Leggi anche: IL PRINCIPE WILLIAM COME HARRY POTTER: IL SEGRETO SVELATO DELAL CICATRICE 

Non solo, sempre durante questi incontri, ha cercato di spingere i bambini a consumare più frutta e verdura spronando un bambino ad assaggiare un pezzo di papaya.

Leggi anche: KATE MIDDLETON, IL SUO SEGRETO DI BELLEZZA PROPRIO NON CE LO ASPETTAVAMO

E’ chiaro, dunque, quanto Kate abbia a cuore la salute dei più piccoli ai quali vuole infondere ai più giovani i giusti principi alimentari per evitare l’insorgere di patologie come ad esempio l’obesità sempre troppo diffusa.

Royal Family cosa mangiano George Charlotte e Louis a colazione