WhatsApp cambia di nuovo tutto ora per le chiamate devi linkare

Sabrina

Influencer - Esperti

La nota app di messaggistica istantanea WhatsApp sta per essere interessata da nuovi cambiamenti: ecco cosa cambia per le chiamate. 

Tra le app di messaggistica istantanea più utilizzate c’è sicuramente WhatsApp che consente di messaggiare e condividere foto e video con estrema facilità e soprattutto in maniera totalmente gratuita. A proposito di quest’app tra l’altro bisogna sapere che sta per essere interessata da importanti cambiamenti che riguardano in particolare le chiamate.

WhatsApp cambia di nuovo tutto ora per le chiamate devi linkare

Non tutti sanno infatti che ora per le chiamate bisognerà linkare. Si tratta di una novità molto importante che sarà introdotta per semplificare l’esperienza d’uso dell’app. Il team Meta, infatti, è sempre molto attento agli utenti che usufruiscono dei servizi offerti in questo caso da WhatsApp.

WhatsApp: ecco cosa cambia per le chiamate

WhatsApp cambia di nuovo tutto ora per le chiamate devi linkare

Il team di Mark Zuckerberg sta lavorando a tante novità che avranno lo scopo di rendere più pratico l’utilizzo di WhatsApp. In particolare l’ideatore di Facebook ha fatto sapere che stanno per essere introdotti i Link per le chiamate. Questi avranno il merito di  rendere più facile l’avvio delle chiamate e dunque partecipare alle stesse.

A tal proposito, sarà sufficiente andare sull’opzione “Link per la chiamata” che si troverà all’interno della sezione Chiamate. In questo modo sarà possibile avere il link per una chiamata audio o video, condividendola con i propri amici, i familiari e chiunque si voglia. Com’è chiaro, va precisato per poter usufruire di questa nuova funzionalità sarà necessario essere in possesso della versione ultima dell’app.

Oltre a ciò, va detto che Mark Zuckerberg ha anche fatto sapere che il suo team è a lavoro per poter garantire prestazioni qualitativamente elevate per quanto concerne le chiamate. In particolare, ha spiegato che si stanno attuando più di mille test giornalieri sulle videochiamate di gruppo. Al momento, peraltro, si è arrivato ad un massimo di 32 persone su WhatsApp. In ogni caso, si tratta di una nuova funzione che sarà resa disponibile su WhatsApp solamente più avanti. Non c’è dubbio comunque che grazie a questi interventi, l’app in esame risulta essere estremamente utile e pratica, non a caso, sono milioni le persone che decidono di utilizzarla ogni giorno.

Impostazioni privacy