Zuckerberg il padre di FB sapete chi è la moglie e quanti figli ha?

Sabrina

Curiosità

Tutti conoscono Mark Zuckerberg il padre di FB ma non tutti sanno chi è la moglie e quanti figli ha: ecco tutto quello che devi sapere su uno degli uomini più ricchi al mondo.

Nel giro di pochissimi anni, Zuckerberg è riuscito a rientrare nella top ten degli uomini più ricchi del pianeta grazie alla sua genialità. La madre psichiatra, il padre dentista peraltro hanno sempre creduto nelle sue capacità dal momento che fin da piccolo ha dimostrato una forte propensione per l’informatica.

Zuckerberg il padre di FB sapete chi è la moglie e quanti figli ha?

Ciò detto, non tutti sono a conoscenza della vita privata del padre di FB e in particolare di chi è sua moglie, quanti anni ha e quanti figli ha.

Chi è la moglie di Zuckerberg? E quanti figli ha?

Zuckerberg il padre di FB sapete chi è la moglie e quanti figli ha?

Mark Zuckerberg è sposato con la vietnamita Priscilla Chan da una decina di anni. I due si sono conosciuti nel 2003. Entrambi erano iscritti ad Harvard e durante una festa si sono incontrati per non perdersi più di vista. Tra loro, infatti,, il rapporto sembra andare a gonfie vele tant’è che hanno messo su una bella famiglia.

La primogenita si chiama Maxima ed ha 7 anni mentre la seconda si chiama August, di 5 anni. Soltanto pochi giorni fa, la coppia ha peraltro annunciato l’arrivo di un terzo figlio. Sul loro profilo social, difatti, hanno postato un tenero scatto in cui si vedono i due felici più che mai con Zuckerberg che posa la sua mano sulla pancia. A didascalia dello scatto, si legge: “Felice di condividere che Max e August avranno una nuova sorellina l’anno prossimo”. Chiaramente, il post ha fatto incetta di like e commenti positivi.

Ad ogni modo, Priscilla e il fondatore di Meta sono molto attivi nel mondo della beneficenza e da poso hanno avviato la Chan Zuckerberg Initiative grazie alla quale donano i ricavati derivanti da Facebook. A tal proposito, nel 2015 hanno deciso di donare una cifra astronomica pari a 45 miliardi di dollari. In poche parole si tratta di una coppia ben assortita dal momento che entrambi nutrono le stesse passioni e gli stessi interessi. Nonostante il tempo, i due appaiono più in sintonia che mai a riprova di questo c’è la loro decisione di allargare ulteriormente la famiglia.

Impostazioni privacy