Vi ricordate Giorgio Mastrota, sapete con chi si è sposato?

Sabrina

Curiosità

Molti di voi ricorderanno Giorgio Mastrota, ex marito di Natalia Estrada, ma in pochi sanno con chi è sposato oggi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita del noto personaggio televisivo.

Giorgio Mastrota è un personaggio molto noto al pubblico italiano soprattutto negli anni Novanta. In molti lo ricorderanno per essere il marito di Natalia Estrada con la quale si è separato dopo 5 anni di matrimonio e una figlia, Natalia. Oggi però Mastrota ha fatto perdere le sue tracce e in molti si chiedono con chi sia risposato.

Molti di voi ricorderanno Giorgio Mastrota, ex marito di Natalia Estrada, ma in pochi sanno con chi è sposato oggi. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla vita del noto personaggio televisivo. Giorgio Mastrota è un personaggio molto noto al pubblico italiano. In molti lo ricorderanno per essere il marito di Natalia Estrada con la quale si è separato dopo... di matrimonio e una figlia, . Giorgio Mastrota: Oggi, Giorgio Mastrota è felicemente sposato con Floribeth GutierrezErano emozionatissimi anche i due figli della coppia, Matilde e Leonardo (9 e 4 anni) che non si sono staccati un attimo dai genitori. . La coppia dopo oltre dieci anni d'amore ha deciso di convolare a nozze che si sono celebrate a Bormio. 11 anni d'amore con una cerimonia informale a Bormio Giorgio Mastrota si è sposato. Dopo 11 anni insieme e due figli, il noto volto tv ha giurato amore eterno a Floribeth Gutierrez durante una cerimonia semplice ma emozionante a Bormio. Mastrota ha confessato di aver provato un'emozione incredibile una volta che ha visto la sposa raggiungerlo all'altare: "C'è scappata la lacrimuccia", ha raccontato. Dopo aver celebrato il matrimoni, i due sposi e gli invitati hanno festeggiato con un pranzo a base di piatti tipici valtellinesi e poi si sono scatenati in discoteca. La particolarità è che al matrimonio del noto personaggio televisivo non ha partecipato qualche volto noto della tv.  A tal proposito, ha raccontato di non avere molte amicizie nell'ambito dello showbiz, non a caso, neppure l'ex moglie Estrada ha preso parte all'evento."E' normale, facciamo vite distanti. Ci sentiamo ogni tanto, l'altro giorno l'ho chiamata perché faceva 50 anni, peraltro portati benissimo. Mi ha detto: 'Ho saputo che ti sposi, auguri!' Basta, chiusa lì" ha confessato. Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez si sono conosciuti in palestra a Milano e lui ha dovuto lottare per conquistarla. "L'ho corteggiata insistentemente per sei mesi" ha raccontato. Lei all'inizio si negava, anche a causa della fama di palyboy di lui, ma poi ha capitolato. Undici anni dopo sono ancora insieme, hanno iniziato a progettare le nozze tre anni fa ma la pandemia ha rallentato i loro piani. "Non è stata una scelta sull'onda dell'innamoramento iniziale... Abbiamo voluto esprimere davanti alle persone care il fatto che siamo felici e che qui stiamo proprio bene", ha detto lo sposo.

Ciò detto, di seguito vi sveliamo qual è l’attuale situazione sentimentale del noto personaggio della tv italiana e che fece molto discutere per la relazione con la soubrette spagnola.

Giorgio Mastrota: ecco con chi è sposato oggi

Oggi, Giorgio Mastrota è felicemente sposato con Floribeth Gutierrez con la quale oramai fa coppia fissa da oltre 10 anni. I due hanno anche messo su una bella famiglia dando alla luce Matilde e Leonardo  rispettivamente di 9 e 4 anni.  che non si sono staccati un attimo dai genitori. I due hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore e quindi di convolare a nozze soltanto qualche giorno fa celebrando l’unione a Bormio.

Il giorno del matrimonio Mastrota ha confessato di aver provato un’emozione incredibile che l’ha portato addirittura a versare qualche lacrima. In ogni caso, dopo aver celebrato il matrimonio, i due sposi e gli invitati hanno festeggiato con un pranzo durante il quale sono stati serviti piatti tipici valtellinesi, per poi concludere la serata in discoteca.

Ma la particolarità sta nel fatto che al matrimonio del noto personaggio televisivo non ha partecipato qualche volto noto della tv. A tal proposito, ha raccontato di non avere molte amicizie nell’ambito dello showbiz, non a caso, neppure l’ex moglie Estrada ha preso parte all’evento. Giorgio Mastrota ha spiegato che è del tutto normale la sua assenza dal momento che oramai hanno vite distanti tra loro. In ogni caso ha rivelato di sentire ancora di tanto intanto l’ex moglie e dunque di aver comunque mantenuto un rapporto molto cordiale. Tornando alle nozze con Floribeth, il noto volto televisivo ha spiegato che è stata una scelta ben ponderata dettata dalla volontà di confermare il loro amore dinanzi a Dio e agli invitati.

Impostazioni privacy