Elisabetta Canalis lifting senza bisturi ne punturine, ecco il suo segreto

Sabrina

Influencer - Esperti

In molte si chiedono quale sia il segreto di Elisabetta Canalis: il lifting senza bisturi nè punturine. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Elisabetta Canalis è una showgirl molto amata ed apprezzata e che sui suoi profili social vanta milioni di seguaci. La Canalis, difatti, ama condividere con i suoi followers la sua vita e anche i suoi segreti di bellezza. Di recente, Elisabetta ha rivelato di essersi sottoposta ad un lifting senza bisturi.

Elisabetta Canalis lifting senza bisturi ne punturine, ecco il suo segreto

Scopriamo insieme in cosa consiste questo trattamento di bellezza di ultima generazione e in particolar modo quali sono i risultati che consente di conseguire. Elisabetta è solita rendere partecipi i suoi followers di quelli che sono i suoi trattamenti estetici per mantenersi sempre bella.

Elisabetta Canalis: ecco il suo segreto di bellezza

Elisabetta Canalis lifting senza bisturi ne punturine, ecco il suo segreto

La showgirl sarda ha deciso di dare nuova linfa al suo volto e di sottoporsi ad un trattamento estetico non invasivo. Si tratta infatti di una tecnica all’avanguardia che non prevede l’utilizzo di aghi e che consente di contrastare l’invecchiamento cutaneo e la perdita di elasticità. La 44enne ha deciso di provare il nuovo protocollo viso Sofwave.

A tal proposito, il dottor Carlo Borriello che ha eseguito la procedura ha spiegato che si tratta di un trattamento che va bene per tutti i tipi di pelle. In particolare, il funzionamento avviene grazie a fasci di ultrasuoni che sprigionano energia ad alta intensità e frequenza che favorisce il rassodamento della cute mirato in corrispondenza delle rughe presenti sul viso. Durante il processo, peraltro, viene utilizzata una crema anestetica che rende più efficace il trattamento che una volta terminato non richiede alcun intervento in quanto non risulta essere invasivo e quindi aggressivo per la cute.

Dopo la seduta si verifica la produzione di elastina e di collagene che fa apparire il viso più giovane e dunque la pelle più elastica. L’efficacia di Sofwave deriva dal fatto che consente di direzionare queste sostanze laddove risulta scarseggiare maggiormente, donando al volto un effetto lifting davvero incredibile. Ciò detto, non resta che continuare a seguire Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia, sui suoi social per riuscire a carpire ulteriori segreti alla base della sua bellezza.

Impostazioni privacy