Elisabetta Canalis ha una casa da urlo, ecco dove vive con sua figlia e il suo nuovo compagno

Valentina

Influencer - Esperti

Ecco la meravigliosa casa dove vive Elisabetta Canalis con la sua famiglia, la figlia ed il marito. Circondata dal verde e con un’enorme piscina.

Elisabetta Canalis ex velina, modella, imprenditrice ed anche conduttrice di diversi programmi televisivi vive in pianta stabile a Los Angeles dove si è trasferita per seguire il marito.

La velina mora vive con il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva in una lussuosissima casa con piscina, numerose stanze tra cui anche una palestra ed una ben fornita cantina. Una villa perfetta per ospitare anche gli amici di famiglia con i quali da delle feste.

Elisabetta Canalis: ecco la sua casa di Los Angeles

Dove vive Elisabetta Canalis

Una casa che lascia senza fiato è quella di Elisabetta Canalis che ha costruito pensando ai bisogni della sua famiglia. Spaziosa, luminosa ed immersa nel verde è perfetta per ritagliarsi un momento di tranquillità e serenità.

Con la figlia di sei anni ed il marito vivono in una splendida villa situata a Los Angeles. Con loro anche i 4 cani, ma di spazio ne hanno tanto che hanno costruito all’interno della proprietà anche un piccolo appartamento con due camere da letto ed un bagno per gli ospiti che li vanno a trovare.


LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato, pelle fantastica ecco i suoi segreti


Elisabetta è una grande appassionata di fitness, per questo nel piano inferiore della villa è presente una palestra super attrezzata. Nella stessa zona anche una cantina con vini prestigiosi, una passione di Brian.

L’intera casa è arredata in stile moderno con loro chiari e caldi che danno anche molta luce. Al centro del soggiorno un ampio divano, televisore e mobili con candele e cornici porta foto. Il tutto incorniciato con grandi finestre che permettono l’ingresso della luce naturale. La cucina ha una grande isola al centro con un piano in marmo bianco, molto chic. Al piano di sopra le camere da letto che hanno ed i bagni.


LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, la confessione sulla madre del marito


Quello che lascia senza fiato è l’esterno; un lungo colonnato con un patio che si affaccia su di una grande piscina di acqua salata. In California per la maggior parte dell’anno fa sempre molto calde e questo è il luogo dove la famiglia con gli amici passa più tempo. Vicino alla piscina anche una zona verde, con grandi e comodi divanetti perfetta per godersi il fresco ed organizzare delle feste anche per la piccola Skyler.

Dove vive Elisabetta Canalis

 

 

 

 

Impostazioni privacy